Gianluca Mech: a Venezia selfie e autografi

Al Festival del cinema di Venezia arriva anche Gianluca Mech, il guru della dieta Tisanoreica (molto amata dai vip). Mech, fresco di esperienza in America al fianco di Ivana Trump, incontra Franco Nero e molti fan che gli chiedono selfie e consigli. Ieri, Mech è stato uno degli ospiti della festa di “Diva e donna” dove ha incontrato tantissimi amici.

Da tempo, Mech sta spopolando in tutto il mondo e sono soprattutto le star a rivolgersi a lui perché per esigenze di scena devono dimagrire in poco tempo (magari dopo aver preso un po’ di chili per vestire i panni di questo o quel personaggio di turno). 

Gianluca Mech insieme a Franco Nero

Intanto, il re delle diete pare che stia anche girando un film. Dove? Ancora non si sa. I beninformati dicono che il primo ciak c’è già stato, ma qualcun altro smentisce la notizia. Si tratta di un’indiscrezione che per adesso sta circolando negli ambienti del Festival del cinema. Intanto da settembre Mech tornerà su Rete4 con “Ricette all’italiana” che lo ha visto protagonista anche lo scorso anno.

Quella di Mech è una storia che fonda le radici sulla sua storia personale: suo padre Giovanni, morto a causa dell’obesità, era un mercante di spezie. Gianluca ha sempre seguito le sue orme fino a quando ha deciso di far nascere, dalle ceneri di un banchetto, una grande azienda. Così è iniziata la sua scalata verso un successo mondiale, riconosciuto anche in ambito scientifico.

Please follow and like us:

Autore dell'articolo: Roberta Damiata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *