Eventi Glam Personaggi Salute Spettacolo tv

Gianluca Mech al Festival di Venezia

Please follow and like us:

Attore con un cameo nella fiction “Il bello delle donne” in cui interpreta un erborista, Mech porta avanti il suo impegno nel mondo del cinema ricoprendo ancora il ruolo di medico nel film di Massimo Boldi “Natale al Sud” e ha un piccolo ruolo anche nel film “Loro chi?” al fianco di Edoardo Leo e Marco Giallini. Infine ha partecipato recentemente alle riprese del film “Stay Calm” accanto alla star hollywoodiana Billy Zane.

Mech nasce come divulgatore scientifico, esperto ed opinion maker in nutrizione e cura del corpo ed erede di una tradizione erboristica antica sulle cui basi ha dato vita al notissimo programma di dimagrimento fitochetogenico Tisanoreica. Recentemente inoltre Mech ha avviato collaborazioni con Ivana Trump e Sarah Ferguson per combattere il problema dell’obesità anche all’estero. E’ appena stato negli Usa per la prima tappa del suo tour in una delle città “più obese” degli Stati Uniti, New Orleans.

Attualmente Mech è ospite fisso nel programma su Rete4 di Mengacci “Ricette all’Italiana” all’interno della quale dispensa ai telespettatori preziosi consigli legati alla bellezza e al benessere e conduce “Belli dentro, belli fuori” su La7 con Roberta Capua e Margherita De Bac.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *