Grande Fratello Vip 2018: Monte a rischio esclusione

Francesco Monte non è ancora entrato nella Casa più spiata d’Italia, che rischia già l’esclusione, anche se il famoso bookmaker Stanley lo incorona vincitore.

Testa a testa in quota con Walter Nudo, sul podio dei favoriti anche il judoka Fabio Basile e Le Donatella.

A pochi giorni dall’apertura della porta rossa, nella casa del Grande Fratello Vip scoppia il caso Francesco Monte: l’ex corteggiatore, già silurato dall’Isola dei Famosi dopo il “canna-gate”, potrebbe essere escluso dal talent show di Canale 5, si vocifera a causa di un diktat dei vertici Mediaset.

Le voci non condizionano i traders di Stanleybet.it, che piazzano Francesco Monte in cima alla lavagna del vincente a 4,50, a pari merito con Walter Nudo, ex conduttore e vincitore della prima edizione de “L’isola dei famosi”.

Polemiche anche per la partecipazione del campione olimpico Fabio Basile: ad agosto era stata smentita la sua presenza nella casa più spiata d’Italia a causa di un presunto veto della Federazione ma, a quanto pare, il judoka sarà nel cast e Stanleybet lo indica addirittura tra i favoriti, a 6 volte la scommessa.

Stessa valutazione per Le Donatella, il duo lanciato da X-Factor e composto dalle sorelle Giulia e Silvia Provvedi (ex fidanzata di Fabrizio Corona).

Vale 7,00 invece la vittoria dell’ex veejay di Mtv, Enrico Silvestrin, come quella del comico Maurizio Battista; a 8 volte la posta il successo delle soubrette Benedetta Mazza e Lisa Fusco e dello storico chef de “La prova del cuoco”, Andrea Mainardi.

Doppia cifra, a 10,00, per il modello Stefano Sala e per il cantante Ivan Cattaneo, con Elia Fongaro (il velino biondo di “Striscia la Notizia” nel 2013) a 13,00, come l’attrice Jane Alexander. Difficile che a vincere sia una tra Eleonora Giorgi, la modella Giulia Salemi e la presentatrice di Meteo.it, Martina Hamdy: tutte e tre chiudono a quota 50,00, ma tutto potrebbe cambiare in corsa, con l’inserimento di possibili outsider vincenti. Per questo Stanleybet.it offre la categoria “altro” a 3,50.

Please follow and like us:

Autore dell'articolo: Raffaella Ponzo

Scrivo cose...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *