Grande successo per il Gran Galà Cinema & Industria 2018

Ospiti illustri sulla Terrazza Biennale del Lido di Venezia

tra attori, registi e imprenditori

Il cinema incontra l’industria sulla Terrazza Biennale della 75a Mostra Arte Cinematografica di Venezia. Un Gran Galà di successo alla quale hanno partecipato attori, registi e imprenditori organizzato Tiziano Cavaliere per Bros Group Italia. Tra gli ospiti più applauditi l’artista statunitense Ronn Moss che ha sfilato per la prima volta in carriera sul red carpet di Venezia in compagnia della moglie Devin DeVasquez. 

Venezia, 08/09/18 – ron moss a venezia alla mostra del cinema per il gran galà cinema e industria ©Marco Sabadin/Vision

Durante l’evento, condotto da Luca Ovrezzi, il mitico “Ridge” della soap opera dei record “Beautiful” ha parlato dei suoi progetti per il 2019. «Sarò in tour con il mio concerto in tutto il mondo. Farò tappa anche in Italia, nazione che mi sta particolarmente a cuore. Per gli appuntamenti nel vostro paese ho previsto un format diverso, un viaggio attraverso musica e immagini che racconteranno il rapporto speciale che lega Usa e Italia».

Venezia, 08/09/18 – ron moss a venezia alla mostra del cinema per il gran galà cinema e industria ©Marco Sabadin/Vision

Obiettivo del Gran Galà Cinema & Industria è quello di dare risalto alleindustrie italiane che sostengono le produzioni cinematografiche, e così durante la serata sono stati premiati i brand che supportano il reparto audiovisivo come Petrelli Uomo, Sartoria Zanaboni, Isole Veneziane Gioielli, Benheart Italia, Domenico Tagliente, Oshun Luxury Jaclet, Villa Luigi Martin Sicuro, Dea Beauty & Design, Block Shaft Group, Cs Consulting Group, Hotel Ca’ Zane Martin – Dolo.

Venezia, 08/09/18 – ron moss a venezia alla mostra del cinema per il gran galà cinema e industria ©Marco Sabadin/Vision

Una cena di gala a cura allo chef stellato Tino Vettorello, tra i più amati dalle star americane, alla quale hanno preso parte anche Alex Belli, Paolo Conticini, Mila Suarez, Andrea Montovoli, Yoon C. Joyce, Luis Nero, Francesca Brambilla, Paola Di Benedetto, Piero Cardano, Adelmo Togliani, Giorgio Manetti, Patrizia Pellegrino, Mariana Rodriguez, Simone Susinna, Mayra Pietracola e tanti altri.

La serata è stata anche occasione di presentare alcuni progetti come la serie tv tratta dal film “Poker Generation”, il cortometraggio “La macchina umana” di Adelmo Togliani, e l’uscita in dvd del film “The Broken Key” di Luis Nero (con un cast stellare composto da Rutger Hauer, Michael Madsen, Christopher Lambert, Franco Nero, Alex Belli e William Baldwin). Brindisi e flash dei fotografi nel finale prima dell’omaggio alla carriera dell’attrice Patrizia Pellegrino.

Le parole dell’organizzatore, Tiziano Cavaliere: “ Sono felicissimo per la riuscita di questo evento speciale, è un onore per me fare qualcosa di importante per tanti giovani attori e per le produzioni e nel contempo  dare il giusto riconoscimento a tutte quelle realtà imprenditoriali  che sostengono il cinema italiano. Vi aspetto l’anno prossimo per un’altro grande evento”

Please follow and like us:

Autore dell'articolo: Roberta Damiata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *