Celebrity Coppie Gossip Reali Royal Baby

Harry e Meghan, ecco la loro casetta in Canada

Please follow and like us:

Ormai è cosa nota, Harry e Meghan hanno detto addio alla Royal Family, ma com’è la loro nuova casa? Ve lo mostriamo noi.

“Mi da molta tristezza che siano arrivati a questo punto. La decisione che ho preso per me e mia miglie di fare un passo indietro non è una decisione presa alla leggera. Ci sono stati molti mesi di discussioni, molti anni di battaglie. So che non avevo sempre ragione, ma al punto in cui eravamo, non c’era davvero altra opzione. Purtroppo io e Meghan non avevamo altra scelta”.

Insomma, come sappiamo, il Principe Harry d’Inghilterra ha deciso di staccarsi dalla Royal Family ed ha spiegato le motivazioni in questo lungo discorso. Ha così detto addio al titolo di Altezza Reale e ai circa tre milioni di euro annui che riceveva dalla Regina, tutto questo in cambio della libertà, per poter iniziare una nuova vita lontano dalla corte e dalla pressione di Londra.

“Voglio che ascoltiate da me la verità” ha detto Harry “la stessa persona che avete visto crescere negli ultimi trentacinque anni, ma con una prospettiva più chiara. Sono cresciuta sentendo il sostegno di molti di voi e vi ho guardato mentre accoglievate Meghan a braccia aperte vedendomi trovare l’amore e la felicità che avevo sperato per tutta la vita”.

A proposito del suo amore per meghan, Harry ha aggiunto: “Entrambi facciamo tutto il possibile per onorare la bandiera e svolgere i nostri compiti per questo Paese con orgoglio. Depo sposati, Meghan ed io eravamo fiduciosi, ed eravamo qui per servire. Ma questo ad un certo punto non è stato più possibile. Per queste ragioni dà molta tristezza che siamo arrivati a questo punto. Sono pronto ad allontanare la mia famiglia da tutto quanto io abbia conosciuto finora, per fare un passo avanti in quello che spero possa essere una vita più tranquilla”.

Una vita più tranquilla sogna Harry. Una vita diversa rispetto a quella che ho conosciuto fino ad oggi. Ma com’è questa nuova vita?

Come sappiano Harry e Meghan non dovranno più rappresentare la Famiglia Reale, dunque non avranno più lo “stipendio” dala Regina. Inoltre hanno anche accetttao di restituire gli oltre due milioni e ottocentomila euro di fondi pubblici che erano serviti per pagare la ristrutturazione di Frogomore Cottage, la casa vicino al castello di Windsor dove hanno vissuto negli ultimi mesi.

Finché erano Altezze Reali, le spese della casa potevano essere finanziate con i soldi pagati dai contribuenti. Ma ora non hanno più un ruolo ufficiale e così hanno accettato di restituire il denaro.

Insomma, conquistare la libertà, significa rinunciare a tanti benefici. Ma Harry possiede già di suo un patrimonio molto vasto, grazie ai trenta milioni di euro, frutto dell’eredità lasciata da mamma Diana e anche Meghan non scherza, che con il suo lavoro di attrice, ha messo da parte quattro milioni di euro.

E non c’è da stupirsi allora, se pur avendo detto addio al palazzo, Harry e Meghan continuano a vivere in modo sfarzoso, a cominciare dalla casa in cui sono andati a vivere. La coppia infatti, ha scelto come propria base, una enorme villa sull’isola di Vancouver, in Canada. Mille Fleurs, questo il nome della dimora, ha un valore di dodici milioni di euro e si estende su oltre mille metri quadrati, ha cunque camere da letto, otto bagni, e nel parco c’è anche un cottage per gli ospiti da duecentoventi metri quadri. E poi ci sono due spiagge private.

Insomma, la “casetta in Canada” di Harry e Meghan è davvero molto ampia, una piccola regia!

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *