Celebrity Coppie Glam Gossip Reali Scoop

Harry e Meghan Markle abiteranno a casa di Mel Gibson

Please follow and like us:
20
fb-share-icon20

Malibu è la terra dei sogni, un luogo protetto come un Eden in terra e, ovviamente, alla portata di pochissimi eletti: di questa lista di privilegiati fanno parte anche il principe Harry e Meghan Markle.

I coniugi hanno acquistato la villa appartenuta per lunghi anni a Mel Gibson, una spettacolare tenuta situata sulla costa californiana: quasi sei ettari di parco naturale a circondare l’abitazione, doppia vista panoramica sull’Oceano Pacifico e sui canyon e interni da lustrarsi gli occhi. Un gioiello di stile di cui però l’attore di Apocalypto La passione di Cristo aveva deciso di liberarsi nel 2019 e trovando come acquirenti i duchi del Sussex, ma solo dopo aver incassato un bonifico da 14,5 milioni di dollari.

Le porte dell’abitazione si aprono su uno spettacolare ingresso a due piani che conduce a una grande sala sovrastata da travi a vista archi in pietra. L’aspetto rustico della villa è esaltato dalla cucina in stile francese, dai colonnati e dal camino in mattoni. Tre sono le stanze da letto con rispettivi bagni, mentre all’esterno c’è anche un appartamento indipendente per gli ospiti.

Il giardino paesaggistico in cui svettano eucalipti e piante selvatiche della zona si unisce alla residenza principale con grandi aree di intrattenimento: due piscine, barbecue con pergolato, garage per tre auto, una palestra e grandi prati dove godersi l’incantevole vista sull’Oceano Pacifico.

Please follow and like us:
20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *