Ilary Blasi al Pitti: dopo il GF Vip si toglie la parrucca e si infila gli stivaletti d’argento

Please follow and like us:

Ilary Blasi è stata tra le ospiti speciali al Pitti Immagine Uomo 95, durante il quale ha fatto visita allo stand Gaelle Paris. La presentatrice ha detto addio alle parrucche e agli abiti sofisticati del Grande Fratello Vip per passare a qualcosa di più casual.

pitti uomo 95

Ilary Blasi è una delle presentatrici più amate del nostro paese e, dopo aver spopolato al Grande Fratello Vip, è tornata ad apparire in pubblico, per la precisione al Pitti Immagine Uomo.

pitti uomo 95

Ha detto addio alle parrucche e agli abiti lunghi e sofisticati sfoggiati sul palcoscenico del reality ed è passata a qualcosa di più casual. Ha visitato gli stand di Gaelle Paris e per l’occasione ha puntato tutto sulla comodità con una tuta bianca firmata dal brand decorata con delle strisce rosa acceso, caratterizzata da un pantalone acetato non troppo aderente e da una felpa con il cappuccio abbinata. Per completare il tutto, la Blasi ha optato per degli stivaletti argento metallico con il tacco a spillo e ha poi tenuto la chioma sciolta e liscia.

pitti uomo 95

Insomma, sembrano essere lontani i tempi in cui portava dei bob “artificiali” al GF Vip, ora punta tutto su un look “naturale” e non potrebbe essere più bella e raggiante. A quanto pare, il suo debutto al Pitti non poteva andare meglio, quale sarà la sua prossima apparizione pubblica e, soprattutto, avrà detto definitivamente addio alle parrucche?

Fanrizio Corona al Pitti Uomo 95

INCROCI PERICOLOSI

Incroci pericolosi tra Ilary Blasi e Fabrizio Corona, passati dalla lite furibonda in tv allo show modaiolo di Firenze. Per lady Totti è un debutto. Per l’ex re dei paparazzi un ritorno: alla scorsa edizione era in compagnia di… tutti gli ex di Belen Rodriguez!!!

Ilary Blasi ospite dello stand Gaelle Paris e Lotto per la collezione A/I 19 per la prima volta a Pitti uomo 95.

Please follow and like us:

Autore dell'articolo: Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *