Ilary Blasi asfalta Fabrizio Corona

La vendetta è un piatto che va consumato freddo e Ilary Blasi ha aspettato ben tredici anni per togliersi qualche “macigno” dalla scarpa e dal cuore.

Nella diretta del Grande Fratello Vip 2018 è riuscita nel capolavoro che giudici ed ex giustamente arrabbiate, non sono riusciti a realizzare: annientare Fabrizio Corona. La conduttrice del reality si è presa così la sua vendetta: “Tredici anni fa, mentre ero incinta e stavo per sposarmi, inventasti un falso scoop. Quelli come te li sgamo prima ancora che inizino a parlare”.

La Blasi si riferiva al presunto tradimento di Francesco Totti con Flavia Vento. Ma leggiamo cosa ha detto la conduttrice: “Io non ho i social, non riesco a comunicare tramite il web, quindi preferisco farlo faccia a faccia. Ci tenevo a dirti che hai avuto la tua possibilità di venire qui al GF perché il veto che tu hai detto ci fosse non c’è mai stato. Il paradosso è che io ci tenevo tantissimo che tu venissi qui. L’hai detto anche tu: racconti le tue storie. E sono quello: storie. Tu ti rendi conto di che cosa mi hai fatto 13 anni fa? Tu giochi con i sentimenti, l’hai fatto anche con Silvia”. Fabrizio Corona allora ha iniziato ad urlare: “Se fossi stato in te non lo avrei tirato fuori in questo momento. Ci sono delle persone importanti della televisione che sanno che quello che ha scritto tuo marito nel suo libro è una ca***ta. Lo dico qua e sai perché? Perché a me dei potenti non importa”.

Prima ancora che Corona finisse di parlare, Ilary ha concluso la sua vendetta. “Stai facendo la figura del caciottaro. Tu racconti le storie per fare gli scoop. Cosa fai, prometti ad aspiranti soubrette lavoro in cambio di interviste finte?” a questo punto, la conduttrice, però, non riesce più a trattenere la rabbia e si sfoga urlando tra gli applausi del pubblico in studio che la sostiene:

“Hai messo in scena tutto quel teatrino 13 anni fa ma io non ci casco. L’hai fatto in un momento in cui mi dovevo sposare ed ero incinta del mio primo figlio. Quelli come te li sgamo prima ancora che inizino a parlare. Tu non vieni a casa mia e fai lo show. Quello che sei l’ha capito tutta Italia. E adesso ciao Fabrizio, buona vita, chiudetemi il collegamento!”

Terminato il litigio, Fabrizio Corona pubblica alcune storie su Instagram in cui giura vendetta a Ilary Blasi: “La signora, se così possiamo definirla, Ilary Blasi non ha avuto il coraggio di tenere il confronto e mi ha abbassato il microfono. Ma io vi spiego come farò a dire la mia verità, senza farmi abbassare il microfono. Questo non è diritto di replica, io da una ragazzina di 30 anni che è lì solo perché ha sposato un ex calciatore che non è capace di dire una parola in italiano, ma è solo in grado di tirare due calci a un pallone, non mi faccio prendere per il culo. Ora, cara mia, visto che tu mi hai abbassato il microfono, dirò la verità come deve essere detta. Preparati, perché adesso scateno l’inferno”.

E poi con una discreta maleducazione ha continuato dicendo: “Io ti rovino, adesso tiro fuori tutto… Ah caciottara con le smagliature!”.

Che poi ad averle le smagliature della Blasi, ammesso che le abbia, dopo tre figli. Grande Ilary!

Ilary Blasi e Francesco Totti nel giorno del loro bellissimo matrimonio!
Please follow and like us:

Autore dell'articolo: Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *