Celebrity Cicogna Coppie Dolce Attesa Eventi Gossip Moda Reali Royal Baby Scoop

Kate e Meghan festeggiano il Natale insieme, altrimenti niente regali!

Please follow and like us:

Kate e Meghan hanno capito che almeno a Natale devono fare le brave “bambine” altrimenti per loro non ci sarà nessun regalino!

Il tradizionale Royal Christmas dei Windsor infatti, ha regalato ai sudditi di Sua Maestà la possibilità di osservare dal vivo se tra Kate Middleton e Meghan Markle fosse calato davvero il gelo, come i rotocalchi di cronaca rosa insinuano da un pezzo, i sorrisi e gli sguardi complici delle duchesse, prima di fare il loro ingresso nella chiesa di St. Mary Magdalene a Sandringham, hanno però fatto tornare il sereno.

Del resto sarebbe stato strano il contrario, l’etichetta di Buckingham Palace resta rigidissima sui comportamenti da tenere in pubblico e la probabilità di vedere atteggiamento sopra le righe dei principi e delle loro mogli rasentano lo zero.

La moglie del Principe Harry ha scelto un look griffato dalla testa ai piedi da Victoria Beckham: cappotto, abito premaman, stivali e pochette infatti fanno parte della linea d’abbigliamento della ex Posh Spice. Un outfit da oltre cinquemila sterline quello sfoggiato dalla Duchessa del Sussex.

Anche Kate Middleton si è concessa lo sfizio di ostentare grandi marche, pochette Mulberry, calzature Gianvito Rossi e un cappotto rosso che copriva l’abito Stella McCartney indossato anche nel 2011 al compleanno del Principe Filippo e pagato in saldo 300 sterline anziché 1400.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *