Celebrity Cicogna Coppie Eventi Gossip Reali Royal Baby Scoop Social

La bellissima Meghan Markle ha dato alla luce un maschietto!

Please follow and like us:

Dopo una lunga attesa, indiscrezioni e smentite, la notizia è ufficialmente arrivata: è nato il “Sussex Baby”, primogenito del principe Harry e Meghan Markle.

A dare l’annuncio è stato lo stesso neo papà sul profilo Instagram della coppia. “La duchessa e il bambino stanno entrambi bene, la coppia ringrazia i concittadini per aver condiviso il loro entusiasmo e il sostegno durante questo periodo speciale nelle loro vite”, recita il post a corredo di cartoncino virtuale con scritto “It’s a boy!” su sfondo azzurro.

Ed è lo stesso Harry a dire: “Sono molto felice di annunciare che Meghan e io abbiamo avuto un bambino questa mattina, un bambino in ottima salute. Sono così incredibilmente orgoglioso di mia moglie“, ha aggiunto come riferisce la Bbc. “È stata un’esperienza meravigliosa che potessi immaginare, siamo entrambi assolutamente entusiasti e grati per il sostegno di tutti là fuori”. Harry, che era presente per la nascita, ha detto anche: “Sono assolutamente al settimo cielo”. Harry ha poi confessato ai cronisti che lui e Meghan stanno “ancora pensando ai nomi”, precisando che per quello “ci sarà tempo” fino al battesimo previsto per giugno, e che il piccolo sarà mostrato al pubblico probabilmente nel giro di un paio di giorni.

Settimo in linea di successione, non avrà il titolo di principe (riservato solo alla linea di discendenza diretta) ma è comunque Lord Mountbatten-Windsor: il primo con una goccia di sangue afroamericano nelle vene e il primo a poter richiedere il passaporto americano. Il piccolo pesa 3 chili e 265  grammi e sia lui che la mamma stanno bene.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *