La Francia ha vinto i Mondiali, ma le Vags hanno vinto la Coppa del Mondo della Bellezza!

Il Mondiale è appena finito, la Francia ha vinto sulla Croazia, in una partita bagnata dalla pioggia e dal talento dei giocatori di entrambe le squadre. Ma la bellezza non si è vista solo nel gioco, ma anche sugli spalti. Le fidanzate e mogli dei calciatori hanno fatto gol tra il pubblico grazie al loro fascino e al carisma.



Neymar e Bruna Marquezine – L’attaccante attualmente in forze al Paris Saint-Germain, squadra di proprietà dei sovrani del Qatar, è fidanzato con l’attrice e modella Bruna Marquezine. La bellissima fidanzata di Neymar è nata il 4 agosto 1995. I due vivono a Parigi in una villa faraonica da 5 milioni di euro. Molto attiva sui social network, Bruna Marquezine ha un profilo Instagram da 27,7 milioni di follower.

Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez – Il cinque volte pallone d’oro, uno degli attaccanti più prolifici di ogni tempo, è stata la punta di diamante della nazionale portoghese. Con Georgina fa coppia dal 2016 e l’anno scorso è nata la loro prima figlia. Di recente CR7 le ha regalato un anello di fidanzamento da 700 mila euro! Il suo profilo Instagram che è seguito da 4,7 milioni di follower. Volto (e corpo) piuttosto noto sulle passerelle di moda, Georgina Rodriguez (nessuna parentela con Belen), è stata anche ballerina di danza classica, disciplina che ha studiato per diversi anni.

Sergi Roberto e Coral Simanovich – Pilastro del centrocampo della nazionale spagnola e del Barcellona, non di rado impiegato anche come difensore capace di impostare il gioco, si è di recente sposato con l’affascinante Coral Simanovich. Sensualità intensa e fisico da top per Coral Simanovich, modella di origini israeliane nata nel 1991. Modella ma anche designer di moda, la bella Coral ha disegnato capi d’abbigliamento per una sua collezione presentati anche attraverso il suo sito internet.

James Rodriguez e Helga Lovekaty – Fuoriclasse jolly della nazionale colombiana è attualmente in forze al Bayern Monaco, dopo alcune stagioni al Real Madrid. Ad accompagnarlo nell’avventura del mondiale 2018 la sua fidanzata Helga, splendida modella russa che pare gli sia stata presentata da CR7. Modella, esperta di fitness e amante degli animali, Helga Lovekaty è la musa del fuoriclasse colombiano James Rodriguez. Helga è una reginetta di Instagram con 4 milioni di follower molti dei quali capitolano davanti a scatti densi di sensualità come questo.

Gerard Piqué e Shakira –  Uno dei casi in cui la wags è più celebre del pur arcinoto marito è quello della coppia formata ormai da diversi anni dal 31enne difensore della Spagna e dalla 40enne star del pop mondiale. La coppia ha due figli. Nata in Colombia il 2 febbraio 1977 Shakira ha incontrato per la prima volta il suo Gerard durante le riprese del video di Waka Waka canzone ufficiale dei Mondiali 2010 in Sudafrica. Oltre che star della musica pop vincitrice di tre Grammy Awards (gli Oscar della musica), Shakira è anche modella, attrice e produttrice. Anche sul web è una star con un profilo Instagram da oltre 47 milioni di follower.

Lionel Messi e Antonella Roccuzzo – Ad un Campionato mondiale degno di tale nome non poteva mancare l’Argentina. A guidare i biancocelesti il capitano, la pulce, 4 volte pallone d’oro che nella vita privata fa coppia fissa con Antonella Roccuzzo. Una storia da “tutta una vita insieme” dato che i due si sono conosciuti all’età di 5 anni, sono cresciuti praticamente insieme e dopo un lungo fidanzamento si sono sposati nell’estate del 2017. La signora Messi è di Rosario, stessa città argentina di Leo, ed ha lontane origini italiane. Nonostante Messi per ovvi motivi sia costantemente sotto le luci dei riflettori, la coppia fa di tutto per preservare la propria privacy, mostrandosi il meno possibile in pubblico.

Gonzalo Higuain e Lara Wechsler – Nell’attacco dell’Argentina a fianco di Messi non poteva mancare El Pipita, fresco vincitore del titolo italiano con la Juventus. Lara, la sua affascinante compagna di lunga data, ha da poco rivelato di essere incinta. 27 anni, argentina, lunga chioma bionda, l’affascinante storica fidanzata di Higuain è una delle wags che tiene sempre un profilo basso e non è facile trovare sue foto sul web.

Aron Gunnarsson e Kris Jonasdottir – Lui è il centrocampista e capitano della nazionale islandese. La sua compagna è la biondissima e in formissima Kris Jonasdottir con la quale ha un figlio. Biondissima, fisico scolpito da duri allenamenti, la bellissima Kris è modella e personal trainer. Lunghe gambe, chioma bionda, occhi azzurri, fisico scolpito: Kris Jonasdottir è la regina delle wags del nord Europa.

Robert Lewandowski e Anna Stachurska – Il prolifico attaccante del Bayern Monaco guida ha guidato la Polonia ai mondiali di Russia. Robert è sposato con la bella Anna, che è anche la sua nutrizionista e personal trainer. Prima di diventare la signora Lewandsoki Anna Stachurska è stata atleta della nazionale polacca di karate. Attualmente è fitness trainer e specialista di nutrizione. La sua indubbia presenza fisica è sottolineata dal fisico tonico. La seducente Anna elargisce consigli per la fitness routine e la dieta alimentare dal suo sito web personale.

Dele Alli e Ruby Mae – Il 22enne centrocampista del Totthenam e della nazionale inglese, ha una fidanzata a dir poco affascinante. Si tratta della modella Ruby Mae.

Dries Mertens e Kat Kerkhofs – L’attaccante del Napoli è uno dei fuoriclasse del Belgio. E’ sposato con la bella Kat Kerkhofs. L’affascinante signora Mertens segue sempre con ardore il marito in nazionale come si vede da questo scatto dagli spalti con indosso la maglia del Belgio. Recentemente Kat ha dichiarato di aver riscoperto le gioie del matrimonio, dopo un periodo di crisi, anche grazie a giochi erotici come il sesso in luoghi insoliti.

Santiago Arias e Karin Jimenez – Difensore della Colombia, gioca in Olanda nel PSV Eindhoven, ma potrebbe approdare in Serie A dato che è sotto nel mirino della Juve. E’ sposato con la bella Karin Jimenez. I due sono diventati genitori da pochi mesi.  Scatenata ma sempre molto sexy sugli spalti con la maglia della Colombia la seducente Karin Jimenez è una delle splendide wags sudamericane di Russia 2018.

Fernando Muslera e Patricia Callero – A difendere la porta dell’Uruguay abbiamo visto il portiere che dal 2011 gioca in Turchia nel Galatasaray, dopo essere stato a Roma, sponda laziale, per 4 stagioni. Fernando è sposato con la belissima Patricia dall’inizio del 2016. La coppia ha avuto un figlio nel novembre del 2017. Fitness model, amante del lusso e della moda, Patricia Callero, la sexy moglie di Muslera, portiere dell’Uruguay, in un succinto bikini mostra tutta la sua avvenenza fisica. Tra le grandi passioni di Patricia il golf che pratica assiduamente partecipando a diversi tornei amatoriali, non di rado indossando look tra il sexy e lo stravagante.

Sergej Milinkovic Savic e Natalija Ilic – Dopo una eccellente stagione con la Lazio il centrocampista ha giocato con la sua nazionale, la Bosnia, in Russia. A seguirlo nella trasferta russa c’era la sua bellissima fidanzata. La bella e sexy fidanzata di Milinkovic-Savic è neodottoressa essendosi laureata in medicina a Novi Sad.

Haris e Amina Seferovic – Attaccante di origine bosniaca che gioca in Portogallo nel Benfica, indossa la maglia della nazionale Svizzera. Nella vita privata fa coppia con la bella Amina che prende sempre le sue difese anche quando è stato pubblicamente criticato per aver sbagliato troppo occasioni da rete nello spareggio per l’acceso alla fase finale dei mondiali, poi vinto contro l’Irlanda del Nord.

Hector Moreno e Irene Martinez – Pilastro della difesa nazionale messicana è Hector Moreno, che ha giocato anche nel nostro campionato anche se per poco tempo, nella Roma. Attualmente gioca in Spagna nel Real Sociedad. In foto con la sua bellissima moglie Irene Martinez. Imprenditrice e fashion blogger la sensuale Irene Martinez Moreno è nata in Spagna a Gaudalajara. Con il marito Hector Moreno ha una figlia di quasi due anni.

Blaise e Isabelle Matuidi – Centrocampista di origini angolane che gioca nella Juve è stato in forza nazionale francese. Matuidi è sposato dal 2017 con l’affascinante Isabelle con cui ha fatto tre figli. Madame Matuidi non si perde una partita del marito e spesso porta i loro tre figli in tribuna.

Please follow and like us:

Autore dell'articolo: Raffaella Ponzo

Scrivo cose...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *