La storia di un grande successo

Un docu-film sulla storia di Gianluca Mech Bagno di popolarità in Romania

E’ merito dell’ex conduttrice e ambasciatrice Unicef, Andrea Marin, se la storia dell’imprenditore vicetino è diventato un docu-film che ripercorre le tappe del suo successo.


La storia di Gianluca Mech diventa un docu-film. Il suo successo nell’ambito delle diete e dei brevetti scientifici è sotto gli occhi di tutti. Così, anche in Romania è arrivata l’onda della sua forte popolarità. Andrea Marin, ex conduttrice del programma televisivo “Surprize-Surprize”, ambasciatore dell’UNICEF, ha scoperto i prodotti di Gianluca Mech grazie a Alexandra Dinu, l’attrice di origine rumena che ha iniziato a utilizzare Dieta Tisanoreica 5 anni fa. Così anche la Marin ha seguito l’intensa fase della dieta Tisanoreica ed ha perso 6 kg nel primo mese. Dopo questa incredibile scoperta, è arrivata con l’idea di realizzare un film sulla storia di successo di Gianluca Mech Diet, visitando la sua fabbrica a Vicenza. Si tratta di un film documentario, girato e prodotto da Yolo Media (dura 36 minuti e spiega tutto sulla dieta di Gianluca Mech), partendo dalla storia della famiglia di Gianluca fino ai brevetti che rende questa dieta unica per le celebrità che usano i suoi prodotti.

Ultimamente Mech ha lanciato una campagna contro l’obesità partendo dall’America, che ha il più alto tasso di obesi, al fianco di  Ivana Trump e in Europa con Sarah Ferguson, Duchessa di York. «Nel corso degli anni ho provato tante diete ed è stato molto difficile per me credere che i prodotti di Gianluca siano davvero rivoluzionari. Ho dovuto convincere me stesso e prima ho visitato la sua fabbrica a Vicenza. Sono rimasto davvero colpito dal fatto che la dieta chetogenica può essere anche gustosa, che puoi avere dolci e persino crema al cioccolato, pasta e pizza e persino pancette. In più, puoi perdere peso. L’ho provato e sono sempre nella mia forma migliore. Sono molto felice di aver incontrato Gianluca e ho scoperto la sua dieta», ha raccontato Andreea Marin. «Grazie, Romania, per l’accoglienza. La Festa della dieta è stata davvero un enorme successo, molte celebrità hanno partecipato e mi hanno fatto molte domande sulla dieta. Sono sicuro che la Romania sarà un buon mercato per noi» ha detto Gianluca Mech.

Please follow and like us:

Autore dell'articolo: Roberta Damiata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *