Lady Press Office alla Prima della Scala

Un abito romantico di Louis Vuitton, una giacca di pelliccia di Fur You un’acconciatura semplice, delicata formata da uno chignon di Soadino Hair Style. Così Lady Press Office, Lorella Maselli andrà alla Prima della Scala di Milano. Una curiosità  che la nostra che Lorella ha voluto regalarci in anteprima, con alcune immagini esclusive. Icona di stile a cui moltissimi si affidano per avere preziosi consigli sul look vista la sua lunga esperienza,. E’ inoltre ufficio stampa di molteplici personaggi e aziende del mondo dello spettacolo  che si affidano alla sua esperienza  e professionalità. Abbiamo approfittato della sua gentilezza per farle qualche domanda:

Un appuntamento esclusivo quella della Scala di cui lei è presenza fissa…

“Amo moltissimo l’opera e questa è sempre un’occasione per ascoltarla ma anche per incontrare tanti amici e anticiparsi gli auguri di Natale”.

Ha scelto un look molto romantico!

“E’ stata una scelta voluta, quest’anno Attila sarà l’opera e volevo un vestito che ne contrastasse un po’ la cruenza. Credo di esserci riuscita”.

La vestirà Louis Vuitton, e molti altri marchi prestigiosi, un vero onore!

“Mi vestiranno Vuitton e For You, che hanno avuto questo piacere perchè sono marchi di estrema eleganza cosa che fa parte del mio stile di vita, anche se io sono sempre stata una donna molto semplice”

Lei è una bruna, ma il contrasto della sua pelle le regala la luminosità delle bionde…

“Sono molto attenta al trucco che non deve coprire, ma esaltare i miei colori. Amo per il viso i toni del rosa tenue e se devo osare lo faccio con il rossetto. Mi affido alle mani di Spadino”

Per i capelli invece?

“Nonostante i miei siano lunghi insieme, ho scelto insieme all’hair style Soadino uno chignon molto delicato, morbido per accentuare quella nota romantica”.

Cosa indosserà  sopra l’abito?

“Una giacca di pelliccia dai toni chiari di Fur You“.

Sarà come sempre la più ammirata

“Come dicevo prima sono una donna semplice, ma mi piace stare bene con me e scelgo sempre capi che mi somigliano”

Please follow and like us:

Autore dell'articolo: Roberta Damiata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *