Louis di Cambridge, senza il peso della Corona, ride spensierato

Kensington Palace ha pubblicato sui profili social ufficiali le foto della famiglia reale nel giorno del battesimo del terzogenito del principe William e di Kate Middleton. Louis, 12 settimane, tra le braccia della duchessa di Cambridge si lascia cullare sereno.



Il fratellino di George e Charlotte, che indossa la veste reale in merletto e raso, sorride alla mamma in uno scatto realizzato nei giardini di Clarence House. A differenza del fratellino George, sempre un po’ musone, Louis appare allegro e spensierato, essere lontani dalla linea di successone al trono, dona serenità, non ci sono dubbi!

In tutte queste bellissime foto però, si nota una grande assenza: a differenza di tutti gli altri battesimi reali qui non c’è la regina (né il principe Filippo).

Elisabetta II, infatti, il 9 luglio scorso era rimasta a Buckingham Palace. Aveva bisogno di riposarsi, in vista di una settimana impegnativa (dalle celebrazioni del centenario della Raf al tè a Windsor con Donald Trump). Ma è probabile che uno degli scatti sia già sulla sua scrivania.

Please follow and like us:

Autore dell'articolo: Raffaella Ponzo

Scrivo cose...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *