Lourdes Maria sfodera un fisico da modella, dopo aver combattuto una patologia alla schiena

Nata il 14 Ottobre 1996, Lourdes Maria Ciccone Leon e la primogenita quasi ventiduenne di Madonna.

Abbastanza riservata, nonostante una mamma come Lady Ciccone, la bellezza particolare di Lola, questo è il soprannome di Lourdes Maria, ha debuttato  in passerella durante la New York Fashion Week.

La figlia d’arte è stata arruolata dal brand SS19 di Gyspy Sport, uno dei marchi di moda più originali in circolazione, e l’affinità tra indossatrice e stilisti è risultata palese grazie all’outfit sfoggiato sulla passerella: jeans strappati a vita bassa, reggiseno a catena con conchiglie che ha lasciato scoperto gran parte del décolleté, sneaker e occhiali da sole ultra sottili, un chiaro richiamo alla moda a cavallo tra fine anni 90 e inizio 2000.

Se si può parlare di esordio in passerella, non è altrettanto vero che questo sia il primo approccio con il mondo della moda della primogenita di Madonna. Oltre ai servizi su Vogue Germany, ha collaborato a lungo con il marchio Converse e Stella McCartney l’aveva arruolata come testimonial per il profumo Pop.

Una grande vittoria per la piccola Ciccone, in pochi sanno infatti, che sin da piccola ha dovuto combattere una una seria forma di scoliosi e per questo ha dovuto portare un corsetto elastico chiamato Spinecor. Dalla foto che vedete pubblicata in cui aveva dodici anni, il corsetto è stato indossato fino a diciotto anni, periodo in cui ha dovuto fare tanta ginnastica posturale e moltissimi sacrifici.

Alla fine però, i risultati si vedono e, al di là di qualche asimmetria, tra i fianchi e le spalle, il suo corpo è bello e sano.

Please follow and like us:

Autore dell'articolo: Raffaella Ponzo

Scrivo cose...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *