Luke Perry, il Dylan di Beverly Hills ha avuto un ictus “devastante”

Please follow and like us:

Luke Perry, l’amatissimo Dylan che con Beverly Hills 90210 ha fatto innamorare un’intera generazione, ha avuto un ictus e resta ricoverato in ospedale in condizioni critiche.

I medici hanno definito il suo ictus addirittura “devastante” e la ripresa sarà difficilissima. La prima a manifestare vicinanza a Luke è stata Shannen Doherty, nella serie Brenda, l’amore di Dylan. L’attrice, che combatte da tempo una dura battaglia contro il cancro, ha postato una foto di lei con Luke proprio in una scena di Beverly Hills e ha scritto: “Amico mio. Ti stringo e ti trasmetto la mia forza”. Anche Ian Zering che nella serie interpretava Steve, ha postato una foto con Luke e ha scritto: “Nessuna parola può esprimere quello che prova il mio cuore”.

L’attore sarebbe attualmente sotto sedativi. La preoccupazione per l’ictus è grande. Quando i paramedici sono arrivati a casa di Luke Perry, avevano trovato ‘Dylan’ rispondente agli stimoli e in grado di parlare, ma le sue condizioni si sono rapidamente aggravate, da qui la corsa all’ospedale.

Please follow and like us:

Autore dell'articolo: Raffaella Ponzo

Scrivo cose...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *