Coppie Gossip Personaggi Sport

Marcell Jacobs, l’italiano medaglia d’Oro per i 100m alle Olimpiadi, in amore corre con Nicole Daza

Please follow and like us:
Pin Share

Marcell Jacobs ha emozionato l’Italia e il Mondo intero con la medaglia d’Oro per i 100 m vinta alla Olimpiadi di Tokyo 2020. Giovanissimo ha iniziato con l’atletica leggera e, altrettanto giovane è diventato padre.

Il 26enne, infatti, è già papà di tre figli, gli ultimi due Antony e Megan avuti dall’attuale compagna Nicole Daza.

Il velocista classe 1994 è fidanzato da tre anni con Nicole Daza, ragazza di Roma incontrata nel 2018 e con la quale è scoppiato un vero e proprio colpo di fulmine. I due sono diventati genitori di un maschietto, Anthony e una bambina, Megan, nati rispettivamente nel 2019 e nel 2020. L’atleta, però, è già papà di un altro bambino, Jeremy, nato quando lui aveva solamente 19 anni da una relazione precedente.

Chi è Nicole Daza, la compagna di Marcell Jacobs

Nicole Daza è la ragazza che ha rapito il cuore del velocista Marcell Jacobs. I due si sono incontrati nel 2018 e da quale momento, quasi con un colpo di fulmine, è iniziata la loro storia d’amore.

Purtroppo sulla vita di Nicole non si hanno molte notizie, se non che lavorava come dipendente all’Outlet di Serravalle, tanto è vero che le prime fasi della relazione con lo sportivo si sono consumate al Nord Italia, non dimentichiamo infatti che l’atleta è cresciuto a Desenzano del Garda.

Nicole ha una sorella, Francesca, anche lei fidanzata e mamma di due bambini. Di recente si è trasferita a Roma per stare accanto al suo compagno e crescere i suoi figli.

Marcell Jacobs è un atleta impegnatissimo, che dedica tutto se stesso allo sport, ma nonostante la giovane età, visto che ha solamente 26 anni, è anche papà a tutto tondo.

I suoi figli sono importantissimi e di ognuno di loro porta il nome scritto sulla pelle. A giugno 2019 sono diventati genitori per la prima volta di Anthony e, a settembre 2020, è nata la loro secondogenita Megan.

Entrambi non esitano a pubblicare scatti dei momenti in famiglia, tra un compleanno e un’occasione speciale, i due stanno sempre insieme.

Il velocista, però, è anche papà di un altro bambino, Jeremy, nato quando lui aveva solamente 19 anni da una relazione precedente e con cui continua a mantenere assiduamente i rapporti e lo accompagna nei momenti più significativi della sua crescita.

Please follow and like us:
Pin Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.