MARCO BORIELLO e BIONDO vincono come modelli!

MARCO BORIELLO e BIONDO ospiti di PYREX in occasione di PITTI IMMAGINE UOMO 94

Giunge alla sua seconda giornata l’edizione 2018 di Pittti Immagine Uomo, manifestazione collocata all’interno della settimana della moda di Firenze. Una giornata ricca di ospiti: dalla coppia di ex gieffini vip composta da Cecilia Rodriguez  Ignazio Moser al calciatore Marco Borriello, da Fabrizio Corona al finalista dell’edizione 2017 di Amici di Maria De Filippi, Biondo.



L’attaccante della SPAL Marco Borriello, ospite di Pitti Uomo come testimonial del marchio Pyrex, si è lasciato andare a qualche dichiarazione:

Sono molto contento di poter rappresentare questo brand” ha risposto “è un brand giovane, che sta crescendo tantissimo. Mi rappresenta molto, sono una persona molto semplice, che ama indossare capi sportivi.

Alla domanda se egli riveda sé stesso, per tecnica e stile di gioco, in qualche giovane emergente all’interno del calcio italiano, Borriello ha risposto “in realtà no, ognuno ha il suo stile. Io ho sempre avuto il mio, giocando col cuore e con la testa. Sinceramente non mi rivedo in nessuno.”

Alla sua prima apparizione come testimonial è stato, invece, il giovane finalista dell’edizione 2017 di Amici di Maria de FilippiSimone Baldasseroni meglio conosciuto con il nome d’arte di Biondo. Che ha partecipato a questa edizione di Pitti Uomo anch’egli in rappresentanza del marchio Pyrex.

E’ uno stile che mi piace molto, mi ricorda il mondo dell’ hip hop, mondo dal quale vengo.” Ha detto a proposito del brand rappresentato “Uno stile che vorrei legare alla mia immagine”.

Molto entusiaste e cariche di positività sono state le sue parole riguardo all’esperienza vissuta all’interno della scuola di Amici una grande esperienza, che mi ha insegnato tanto e mi ha dato tanta consapevolezza. Ora so cosa voglio fare e dove voglio andare. So che voglio fare il salto di qualità e  lo farò, ve lo prometto.”

Grande anche l’entusiasmo con cui ha parlato dei suoi progetti per l’immediato futuro “ho grandi progetti, sto chiudendo il secondo album, uscirà a presto e a breve uscirà il video di Roof  Garden e subito dopo ci sarà una sorpresa che state aspettando in tanti.” 

Please follow and like us:

Autore dell'articolo: Raffaella Ponzo

Scrivo cose...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *