Marco Carta prende coraggio e fa outing: “Sono omosessuale”

Marco Carta ha fatto outing a Domenica Live, durante un’intervista con Barbara D’Urso. Il cantante, divenuto famoso grazie alla trasmissione Amici di Maria De Filippi, ha ammesso di essere gay in occasione dell’uscita del nuovo singolo prevista per domani, lunedì 29 ottobre.

Questo è il mio nuovo singolo che uscirà domani – ha rivelato a Barbara D’Urso – Parla di due appuntamenti: l’appuntamento mancato con mio padre, l’ho aspettato nelle scale e non è mai arrivato. E poi, il primo bacio che mi ha lasciato senza respiro, che ho dato ad un ragazzo che ho amato. L’ho detto con una tale libertà! Non deve essere un problema. È un processo che non va spinto – ha concluso il cantante – Mi facevano soffrire tutte le cose che a trentatre anni non ho mai fatto, come baciare un ragazzo in pubblico, prendere per mano qualcuno al cinema”. 

Durante la diretta è intervenuta anche la zia di Marco Carta, che ha detto di essere felice per il nipote: “Chi se ne frega, lui lo può dare a chi vuole!”, ha detto scherzando. Il cantante ha rivelato di avere un compagno e di essere felice: “Spero che il mondo esterno, sui social, mi accolga con grande affetto”. 

Infine ha rivelato di sentirsi libero, finalmente: “Oggi sono molto emozionato. Le cose belle spaventano. Si ha paura ad essere felice, essere liberi è impagabile. Le mie omissioni, il mio silenzio del passato erano da rispettare”. 

Please follow and like us:

Autore dell'articolo: Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *