Coppie Gossip Personaggi Reality tv

Matilde Brandi, la crisi è servita

Please follow and like us:

Dopo la partecipazione di Matilde Brandi al “Grande Fratello Vip”, il rapporto con il compagno Marco Costantini ha subito un brutto contraccolpo. Da tempo la coppia stava attraversando un momento buio, ma pare che, dopo il reality, la relazione sia peggiorata. Matilde, 51 anni, ha rivelato alla stampa: “Non c’è quadra, c’è qualcosa che non funziona”.

La Brandi ha spiegato che dall’anno scorso stava vivendo un momento di contrasti con il marito, col quale è legata da 17 anni e insieme hanno due figlie, le gemelle Aurora e Sofia. Durante l’estate la crisi è peggiorata fino alla partecipazione della showgirl al “Grande Fratello Vip”. Durante il reality, ha raccontato di ricevere poche attenzioni dal compagno e che lui le diceva poche volte “ti amo”.

Una volta fuori dalla Casa, Matilde Brandi ha rincarato la dose dicendo: “Quando ho bisogno di lui c’è sempre, non mi ha fatto mai mancare nulla. Magari è introverso, non è una persona che dà abbracci e baci, ma a modo suo mi ha dato e mi dà tanto amore. Lui mi rispetta tanto, dice sempre che sono una grande madre. Ma dobbiamo capire se tra noi certe cose si possono risolvere o no. Le mie figlie, però, resteranno con me”. Ma non si dà per vinta e ricorda l’insegnamento dei genitori insieme da 60 anni: “Sarebbe facile mollare, invece ci vuole pazienza. Se proprio non si va d’accordo bisogna lasciarsi è ovvio, ma prima bisogna tentarle tutte”.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *