Matrimoni Fedez Ferragni: ecco cosa indosseranno

Di loro sappiamo tutto, conosciamo anche il numero di doppie punte che ha Chiara (no impossibile lei non le ha) e quante volte al giorno si rade Fedez, potevamo non sapere cosa avrebbero indossato al loro matrimonio?

Chiaramente no ed ecco che infatti a poche ore dal matrimonio ecco che spuntano le imagini (o meglio i marchi) che vestiranno Chiara Ferragni e Fedez. C’è chi malignamente, ha commentato il fatto dicendo che il mostrare le griffe non sia tanto dovuto al fatto di condividere con i follower, piuttosto sia obbligatorio, visto che gli abiti sono praticamente sponsor.

Chiara con Maria Grazia Chiuri stilita di Dior che ha disegnato l’abito di Chiara Ferragni

In ogni caso Chiara indosserà un abito di Dior della stilista Maria Grazia Chiuri, mentre invece Fedez sarà tutto griffato Versace compresi i gemelli. Intanto a Noto in Sicilia dove la coppia si sposerà si stanno radunando decine e decine di curiosi come si trattasse di un matrimonio reale. 

Il matrimonio sarà in stile Coachella e sarà possibile di seguire l’evento sui social, perché la coppia ha deciso di non vendere nessuna esclusiva per dare la possibilità ai fans di sentirsi comunque partecipi del grande giorno. L’hastag ufficiale è #theferragnez

Please follow and like us:

Autore dell'articolo: Roberta Damiata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *