Divertimento Eventi Sport

Max Bertolani, il coach preferito dai bambini

Please follow and like us:
Pin Share

Nella splendida cornice di Morlupo, nel bellissimo Centro Sportivo di Montelarco, si è tenuta una manifestazione autorizzata dal consiglio direttivo del centro.

Una due giorni di sport e divertimento riservata ai bambini e bambine dai 6 anni in su, con il “Flag Football” sotto il patrocinio della “FIDAF” federazione italiana di American Football Comitato Regione Lazio, con uno staff tecnico d’eccezione: i Coachs, Max Bertolani, Alessandro Scotellaro e Fabio Annoscia, affiancati dalle ASD della American Football Academy e la società dei Lupi Roma, che stanno mettendo le proprie basi nella realtà del territorio di Morlupo.

Ospiti d’eccezione della manifestazione le alte cariche di Morlupo sempre attente e sensibili a promuovere iniziative a favore dei giovani, il Sindaco Ettore Iacomussi, il Vice Sindaco Pietro Camponeschi e l’assessore allo sport Maria Rita Marchetti.

Un ringraziamento particolare a Sara Pasquali che grazie ai suoi meravigliosi scatti ha saputo catturare la gioia e felicità di tutti i partecipanti e dei genitori. Non esiste niente che dia più soddisfazione di vedere un bambino felice e sorridente. Parola di Coach. Max Bertolani

Please follow and like us:
Pin Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.