Fiori d'Arancio Gossip

Max Bertolani parla della sua ex Pamela Prati: “E’ una donna molto fragile”

Please follow and like us:

“Pamela Prati è una persona buona, circondata da persone sbagliate” questa è l’affermazione di Max Bertolani, sportivo e campione di Football Americano, personaggio televisivo, ex naufrago dell’Isola dei Famosi, e fidanzato storico della bella “Pamelona”.

“Sono rimasto esterrefatto, è un qualcosa di scioccante. Io ai tempi ero innamoratissimo di Pamela, volevo sposarla e avere un figlio”, Max Bertonai e Pamela Prati infatti, sono stati innsieme dal 1999 al 2001.

“Non ci siamo sposati perché evidentemente era una cosa che volevo solo io – ha continuato Bertolani, ospite di Storie Italiane nel salotto di Eleonora Daniele – Ho vissuto una grande storia d’amore, ci sono rimasto male perché avevo in mente un altro film con lei, secondo me sarebbe stata una madre fantastica, aveva raggiunto il top nello spettacolo e forse l’esperienza di madre sarebbe stata la ciliegina sulla torta”.

“Eravamo un qualcosa di unico, meraviglioso, un amore bellissimo e vero. Lei è molto fragile come persona, forse ci sono persone vicine che non la stanno supportando in maniera giusta. Lei è una persona buona, ha fatto degli errori ingenui per ascoltare altre persone che le facevano mille moine”.


Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *