Meghan, compleanno con balconcino in vista

Meghan Markle ruba la scena alla sposa nel giorno del suo compleanno tra trasparenze e sorrisi smaglianti!

Il giorno del suo 37esimo compleanno, per la bellissima Meghan nessun party hollywoodiano e nessun romantico soggiorno in Botswana come lo scorso anno, per lei un matrimonio, ma no, non ha fatto bis con il suo, bensì ha partecipato alla cerimonia di Charlie van Straubenzee e Daisy Jenks, coppia amica del suo Harry.


Sensuale ed elegante, al suo arrivo Meghan ha fatto subito impazzire i fotografi. Infatti c’è stato un caso di “walrobe malfunction”,ovvero, un piccolo incidente al vestito: il bottone dell’abito di Meghan si aperto rivelando il reggiseno di pizzo nero. Ma subito risolto…riabbottonando il bottoncino ribelle.

L’abito in questione è firmato Club Monaco (del valore di circa 300 euro) a pieghe sottili navy blu ravvivato da tocchi di colore lilla, rosa e verde, in testa aveva anche l’iimancabile cappello. blu per l’occasione, sopra i capelli sciolti. La Duchessa di Sussex è apparsa sorridente e rilassata in mezzo al gruppo di amici con i quali è arrivata.

Nata il 4 agosto, stesso giorno della Regina Madre, per Meghan è stato l primo (e indimenticabile) Royal Birthday e da Kensington Palace ha mandato il tweet di ringraziamento per tutti i messaggi di auguri ricevuti. Insomma, Meghan spopola ed anche la sua scollatura non scherza!

Please follow and like us:

Autore dell'articolo: Raffaella Ponzo

Scrivo cose...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *