Celebrity Gossip Reali Rivelazioni

Meghan Markle, poverina, oltre a Kate, non la sopporta neanche il padre

Please follow and like us:

Tutti contro Meghan, sarà perché è lei la più bella del Reame?

Iniziamo dal padre:

Thomas Markle finalmente rivela tutta la verità sul rapporto con sua figlia Meghan Markle.

Meghan con il padre

Si è speculato moltissimo sulle intenzioni dell’uomo e lui, stanco delle accuse ha finalmente deciso di parlare: “sono stato tagliato fuori e non ho più intenzione di stare zitto! Ho provato decine di volte a mettermi in contatto con mia figlia Meghan via sms e lettere, ma lei ed Harry hanno alzato un muro di silenzio davanti a me” ha dichiarato l’uomo.

Meghan e il padre

“Hanno creduto a quello che i giornali hanno detto di me e mi avevano promesso che non l’avrebbero mai fatto. Sto cercando ancora di contattarli per spiegare loro che sono tutte bugie, voglio che la verità venga fuori. Dicono tutti che Meghan non deve parlarmi perché io sputo sempre il rospo, ma non è vero. Sono stato accusato delle cose peggiori, addirittura su un magazine c’era una storia bruttissima sul principe Carlo proprio accanto a una storia orrenda su di me, ma nessuno ripudia il principe. Quello che sta accadendo mi fa molto male, ma non resterò più in silenzio” ha concluso.

Meghan e la madre

Per la bella Meghan, altre rogne a Corte. Infatti, oltre alle incomprensioni con il padre, ci sono quelle con la cognata Kate e proprio per questo il principe William e consorte, non hanno partecipato alla riunione del consiglio della Royal Foundation. l motivo sarebbe ancora una volta l’attrito tra la duchessa di Cambridge e Meghan Markle, moglie del principe Harry

Kensington Palace si è subito affrettato a specificare che la presenza del primogenito di Lady Diana e consorte non era prevista, ma i ben informati sono pronti a giurare che questo episodio sia l’ennesima conferma che tra le due coppie reali non corra buon sangue. 

Nelle scorse settimane infatti, Meghan ed Harry hanno deciso di cambiare casa e trasferirsi a Windsor, lontano da Kate e William. “Harry non accetta critiche su Meghan e la protegge da tutti, a volte esagerando e vedendo critiche anche dove non ce ne sono”, ha detto al Sun una fonte anonima vicina al Royal Palace: “William voleva solo dargli qualche consiglio ma lui l’ha accusato di voler distruggere la sua relazione con Meghan”. 


Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *