Celebrity Coppie Gossip Scoop

Monica Bellucci bacia un uomo di diciotto anni più giovane

Please follow and like us:

“Mi vedreste accanto a un ragazzo di 20 anni, anche se molto bello? Lo guarderei come un figlio. Bisogna fare la differenza tra le pulsioni e il modo di gestirle, perché in caso contrario siamo uguali agli animali”.Ricordate queste dichiarazioni di Monica Bellucci, 54 anni, a Elle? Risalgono alla scorsa estate, quando l’ex marito Vincent Cassel, dopo 14 anni di matrimonio e due figlie, stava convolando a nozze con la giovanissima Tina Kunakey, che aveva appena soffiato 21 candeline.

Ebbene, ora tutta l’attenzione è per l’amatissima attrice e modella umbra, che è stata fotografata al magazine francese Voici mentre bacia appassionatamente il suo nuovo compagno, di 18 anni più giovane. Si tratta di Nicolas Lefebvre, 36 anni, che, a onore del vero, non sono proprio 20.

Lefebre è un artista e scenografo ed è proprietario di una galleria d’arte a Parigi. Inoltre, ha una figlia di 6 anni nata da una precedente relazione e con la quale compare nel suo sito personale, che descrive l’arredamento della sua casa.

Il mio non è affatto un giudizio morale. L’amore non ha codici“, aveva detto nella stessa intervista Monica Bellucci per cercare di smorzare i toni. Che l’amore, dopo aver trafitto il cuore di Vincent Cassel, abbia finalmente bussato anche alla porta della bellissima modella italiana? Glielo auguriamo!

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *