Nina Moric pro Juice Plus?

Oggi in Redazione sono arrivate le foto delle vacanze di Fabrizio Corona e Nina Moric in Puglia. Sì, avete capito bene, la coppia  scoppiata anni fa e che si è data battaglia per anni, che a confronto i protagonisti de la Guerra dei Roses sembrano due piccioncini di Peanuts, è tornata insieme. Come due ragazzini hanno condiviso i loro momenti Social, anche insieme al figlio Carlos, che in questi giorni ha compiuto sedici anni.
Fin qui tutto bene, abbiamo pensato. E poi la serenità in famiglia è sempre una grande conquista.
Ma poi, guardando bene le foto, è arrivata la folgorazione e ci siamo detti: “Fermi tutti!”.

Vedete anche voi il particolare della parte posteriore della t-shirt di Nina Moric, non vi sembra ci sia qualcosa di strano? Ebbene sì, quello disegnato sulla maglia fucsia di Nina sembrerebbe proprio il gesto caratteristico della Unstoppable Generation, la società più scatenata in Italia nella vendita dei prodotti Juice Plus. Società, guarda caso, contro cui Selvaggia Lucarelli, che Nina Moric vede come l’aglio per un vampiro, ha puntato più volte, e giustamente secondo noi, il dito.

Forse Nina vuole lanciare una frecciatina alla Lucarelli. In passato anche il fidanzato, o ex fidanzato Luigi Favoloso, si è scagliato contro la penna più fumante della carta stampata e Selvaggia non si è tirata certo indietro nello scontro. E sono note anche le dichiarazioni di Fabrizio Corona contro Selvaggia. Insomma, non si può dire che, da quelle parti, la giornalista sia molto “amata”!

Per fare un dispetto alla Lucarelli, forse Nina verrà arruolata come nuova coach della Juice Plus? La vedremo presto tra beveroni, minestrine liofilizzate e pillole alle bacche?

La spiegazione certo, potrebbe anche essere un’altra. Il gesto della mano chiusa con solo il pollice e il mignolo aperti, Vvene anche usato dai surfisti per fare lo Shaka Brah, conosciuto anche come hang loose, il saluto di origini Hawaiane che trasmette lo spirito Aloha, simbolo di pace, amicizia, compassione, solidarietà e comprensione.

Insomma, sia come coach di beveroni, che come portatrice dello spirito Hawaiano, Nina sta facendo passi avanti verso l’Illuminazione… Aloha!

Please follow and like us:

Autore dell'articolo: Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *