Pauline Ducret scatenata come mamma Stéphanie

Pauline Ducruet, la figlia di Stéphanie di Monaco e Daniel Ducruet, è una Principessa Moderna, diciamo una Principessa 2.0, che su Instagram fa il pieno di like tra foto in bikini, concerti rock, eventi glam e sfilate.

Ebbene sì, è una vera Principessa Rock che si diverte a raccontare selfie dopo selfie la sua vita fantastica tra Parigi, New York e Montecarlo e che alla comoda vita di Palazzo ha preferito ben altro.

Buon sangue non mente.

Perché Stéphanie, figlia adorata di mamma Grace Kelly, è sempre stata la ribelle di casa Grimaldi, la vera influencer, la it girl che tutte le ragazze degli anni ’80 avrebbero voluto essere, che ha provato a scalare le classifiche con una hit dal nome evocativo (Uragano), che ha girato per la Francia su un caravan (quello del circo del secondo marito Adans Lopez Peres, acrobata portoghese), che si è messa a disegnare una linea di costumi da bagno (sgambatissimi) diventandone testimonial, che ha aperto una jeanseria nel Principato. Pauline, consapevolmente o meno, si è trovata a seguirne le orme, andando oltre l’etichetta e il galateo.

Pauline Ducruet è anche una tuffatrice professionista.

E nel 2010 ha rappresentato Monaco ai mondiali giovanili di tuffi di Aquisgrana, in Germania; a luglio dello stesso anno agli Europei giovanili di nuoto di Helsinki, in Finlandia.

Nell’agosto 2010 ha partecipato ai Giochi olimpici giovanili di Singapore.

La somiglianza, anche fisica, con mamma Stephanie di Monaco è sotto gli occhi di tutti.

Bella, sportiva e sorridente, Pauline Ducret, cugina di Charlotte Casiraghi, è stata beccata in questi giorni dai paparazzi, in vacanza a Mykonos e nell’isola greca si diverte con gli amici.

Per lei un paio di short strappati in denim e un top a fascia arancione, capelli raccolti e risata contagiosa. Ed è subito glam!

Please follow and like us:

Autore dell'articolo: Raffaella Ponzo

Scrivo cose...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *