Pitt-Aniston, Hollywood li fa e George li ri-accoppia!

Brad Pitt e Jennifer Aniston sono tornati insieme. Il gossip, che accompagnava i due ex da quando l’attore ha detto addio ad Angelina Jolie, sembra essere diventato realtà. Ad esserne certo è il magazine australiano New Idea, che afferma come i due sarebbero sul lago di Como, nella villa di proprietà di George Clooney, insieme a Shiloh, terzogenita dei Brangelina.

Brad Pitt e Jennifer Aniston

L’americano InTouch invece osa ancora di più titolando “Luna di miele in Italia”.

Brad Pitt e Jennifer Aniston

“Ora che Brad e Jen si sono riappacificati e si sono sostenuti a vicenda attraverso i loro sgradevoli divorzi – si legge su New Idea – Non si lasceranno scappare l’un l’altro”.  InTouch rincara la dose sostenendo come i due stiano “attraversando l’Italia in un viaggio di due settimane”.

Brad Pitt e George Clooney sono amici di vecchia data

Un magazine australiano New Idea, va oltre, e afferma che Jennifer Aniston e Brad Pitt si sarebbero incontrati segretamente per tutto l’anno e farebbero di nuovo coppia.

Villa Oleandra sul Lago di Como

Il settimanale australiano riferisce che per l’occasione Clooney avrebbe prestato la sua dimora italiana all’amico Brad.

L’attore di Fight Club e sua figlia sarebbero stati raggiunti da Jennifer al termine delle riprese di Murder Mystery, commedia prodotta da Netflix e girata proprio tra Como e Milano: “In questi giorni Jennifer ha finito le riprese in Italia e Brad ha portato Shiloh lì per un po’ di tempo — spiega l’immancabile fonte anonima al magazine —. George Clooney è stato felice di ospitare Brad e Jennifer nella sua villa, ora che si stanno riavvicinando“.

Tra i tre ospiti la più felice sembra essere Shiloh che dopo aver attraversato un periodo terribile, starebbe finalmente vivendo giorni tranquilli, lontano migliaia di chilometri da Los Angeles e dalla causa di divorzio che divide i genitori: “Sono rimasti per la maggior parte del tempo nella tenuta di George — continua la fonte anonima — ma hanno fatto anche un po’ di visite turistiche. È stato bello per Shiloh andare in giro, divertirsi un po con Brad, e in particolare con Jennifer, dopo tutto lo stress recente”.

Pitt e Aniston arrivano a Villa Oleandra

Secondo questa fonte, tra Jennifer e Shiloh ci sarebbe stata subito una forte intesa: “Jennifer e Shiloh hanno stretto un’amicizia straordinaria e Brad spera che questa vacanza aiuti sua figlia a dimenticare le amarezze recenti. Sa che Jennifer è la persona giusta per Shiloh in questo momento, è così divertente, così spontanea, la tristezza scompare quando c’è lei.

Pitt con i figli Pax & Shiloh 

E il fatto che Jennifer in passato abbia vissuto una situazione simile a quella di Shiloh (genitori divorziati e relazione tumultuosa con sua madre ndr.) può aiutarla ad aprirsi e a relazionarsi con lei”.

Angelina, Pitt e Clooney

La coppia Pitt-Aniston si è separata nel 2005, dopo circa cinque anni di matrimonio: lui l’aveva lasciata proprio per Angelina Jolie con la quale ha messo su una famiglia con sei figli, mentre lei nel 2011 si è fidanzata con Justin Theroux con cui è rimasta legata fino allo scorso febbraio.

Justin Theroux e Jennifer Aniston

Certo, se i rumors fossero confermati sarebbe un finale degno della sceneggiatura di un film. Un film applauditissimo.

Happy End!
Please follow and like us:

Autore dell'articolo: Raffaella Ponzo

Scrivo cose...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *