Sara Affi Fella dice addio a Luigi Mastroianni

La tronista Sara Affi Fella, a circa un mese dalla scelta, annuncia su Instagram la fine della sua storia con Luigi Mastroianni. Il ragazzo siciliano era stato scelto dalla tronista, ma pare che la loro storia abbia avuto dei problemi fin dall’inizio. Ed è stata la stessa Sara che in una diretta su Instagram ha rivelato la fine della sua storia.

La ragazza ha detto di essere tornata single, di provare molta stima nei confronti di Luigi, purtroppo però la loro relazione non è andata. “Quando le cose non vanno come devono andare penso sia sempre colpa di entrambi”, ha esordito così la tronista di “Uomini e Donne” confermando che fin da subito tra lei e Luigi oltre ad esserci problemi di coppia c’erano anche diversi problemi personali.

Luigi ha così ribattuto: “Ho buttato sette mesi della mia vita dietro a una persona a cui non importa nulla di me. Mi sono innamorato della persona sbagliata. Sara è una grande delusione.” E ancora: “Sara è sempre stata molto distante. Io mi davo da fare in tutti i modi per vederla, mentre lei no. Aveva un atteggiamento disinteressato e forzato.” Insomma i due sembrano non essersi mai compresi realmente: “Neanche quando sono stato male di salute ci siamo sentiti: lei l’ha scoperto più avanti. Nel frattempo pensava a divertirsi a Ibiza.”

Lorenzo Riccardi

Lorenzo Riccardi, ex corteggiatore e non scelta di Sara, si è immediatamente intromesso nella discussione e in una storia su Instagram ha ironizzato così: “Mi sa che cambierò lavoro: sensitivo a vita.” E commentando anche la diretta di Sara le dice che è sempre stata single. Il giovane milanese non ha avuto peli sulla lingua, anzi finalmente si è tolto qualche sassolino dalla scarpa. E chissà, magari tra i due litganti il terzo… gode!

Please follow and like us:

Autore dell'articolo: Roberta Damiata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *