SILVIA PROVVEDI SI LEVA LA “CORONA” E SI METTE LE CUFFIE DA DJ

Silvia Provvedi ha voltato pagina, e dopo l’addio a Fabrizio Corona sta vivendo un nuovo amore.

Silvia Provvedi

La cantante de Le Donatella, si sta godendo le vacanze in dolce compagnia. Trattasi di Federico Chimirri, deejay ed ex corteggiatore di Uomini e Donne.

Silvia Provvedi

Silvia ha un nuovo compagno – ha scritto Parpiglia sul social rispondendo alla domanda di un follower – Spero trovi la felicità anche lei. Se lo merita. Ma tanto le ho parlato ieri. Quindi sa già tutto”.

Fabrizio Corona e Silvia Provvedi

A chi gli fa notare come la Provvedi si sia consolata in fretta dopo la rottura con Fabrizio Corona, il giornalista ha replicato:

Federico Chimirri

“Era una storia finita da tempo, trascinata come quelle storie che fai di tutto per tentare di salvare ma dentro sai che è finita. Non ci sono vincitori ma solo sconfitti a metà quando finisce un amore così importante. Il tempo dirà il resto”

Giulia e Silvia Provvedi

MA CHI E’ FEDERICO CHIMIRRI?

Federico ha 22 anni ed è un Deejay. Lui è anche l’ex corteggiatore di Nilufar Addati, la cui avventura a Uomini e Donne non è andata come sperava allora.

Nilufar Addati

Oggi, però, Federico pare abbia trovato l’amore proprio con la mora delle gemelle Provvedi, note anche come Le Donatella.

Nilufar Addati

Sui social, però, l’ex corteggiatore di Uomini e Donne preferisce rimanere in silenzio e non esporsi sul gossip che si sta diffondendo ormai da qualche giorno.

Federico Chimirri


Please follow and like us:

Autore dell'articolo: Raffaella Ponzo

Scrivo cose...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *