GF Vip Gossip Grande Fratello Vip Personaggi Reality Social Spettacolo

Sonia Bruganelli: si fa una foto con Magalli per provocare la Volpe

Please follow and like us:
Pin Share

Sonia Bruganelli, non ci sono dubbi, oltre che sul web, è antipatica, molto, anche in tv.

Che tra Adriana Volpe e Sonia Bruganelli non scorra buon sangue è risaputo, ma lunedì si sono scontrate in maniera piuttosto accesa durante la puntata del Gf Vip, il reality in onda su Canale 5 per una foto fatta da Lady Bonolis con l’acerrimo nemico di Adriana Volpe: Giancarlo Magalli.

Stando alle anticipazioni di Verissimo, domenica tra gli ospiti di Silvia Toffanin ci sarà proprio Giancarlo Magalli, che è l’oggetto del contendere tra le due opinioniste.

A far scattare il risentimento della Volpe è infatti stata una foto pubblicata sui social dalla Bruganelli dopo una cena con Magalli. “Era una foto fatta con un’amica – ha dichiarato il diretto interessato a Verissimo, come risulta dalle anticipazioni – Sonia l’ha voluta fare perché le piace scherzare e punzecchiare. È stata una provocazione e lo sapevamo”. Poi la Toffanin gli ha rivolto una domanda diretta: era quindi loro intenzione far innervosire e indispettire la Volpe? “L’intento era chiaro, che lei la vedesse e se la prendesse per il fatto che Sonia si facesse una foto con uno che lei ha fatto diventare il suo peggior nemico”.

In pratica Magalli ha così smentito anche la Bruganelli, che in puntata al Gf Vip aveva assicurato che quella foto non era stata fatta per provocare la Volpe: “Le mie cene prescindono dalla sua vita, come spero le sue. Mi dispiace se Adriana se la sia presa, ma assicuro che non l’abbiamo nemmeno nominata”.

Please follow and like us:
Pin Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.