Steffy Forrester sarà mamma, sia nella realtà che nella soap Beautiful

Ci sono due grandi novità nella vita dell’attrice canadese Jacqueline MacInnes Wood, 31 ani, cioè Steffy Forrester della soap opera Beautiful: la scorsa estate con l’agente delle celebrità Elan Ruspoli, 34 anni, e sarà presto mamma.

Eccola infatti, con il marito e con il pancione, giunto quasi al settimo mese.

“Elan ed io ci siamo sposati a luglio in Sardegna” ci ha confidato l’attrice, “Eravano lì per lavoro, ma anche per svago e con noi c’erano familiari ed amici. Un giorno ci siamo guardati e abbiamo detto: ‘Le persone che amiamo sono qui con noi, siamo in un posto meraviglioso, perché non ne approfittiamo e ci sposiamo qui ora?’. E così abbiamo fatto. La cerimonia si è tenuta su uno yacth ed è stata officiata da un nostro amico”.

Il giorno delle nozze Jacqueline era già incinta di poche settimane: “Sentivo che il mio corpo aveva qualcosa di diverso e, visto che stavamo cercando la gravidanza, ho fatto il test, che è risultato positivo. Avremo un maschietto che nascerà a Febbraio”.

ANTICIPAZIONI – ATTENZIONE SPOILER!!!

Le anticipazioni assicurano che Bill Spencer (Don Diamont) non desisterà tanto presto dal suo proposito di riprendersi la sua l’amata Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e uno spiacevole confronto con l’editore porterà poi Steffy a cadere.

L’incidente condurrà la ragazza in ospedale per partorire sua figlia Kelly un po’ prima della normale scadenza della gravidanza. La nascita della bambina vedrà Liam (Scott Clifton) al fianco della ragazza: il lieto evento li riavvicinerà definitivamente? Non se Bill potrà impedirlo!

C’è da dire che il magnate sarà duramente affrontato da Liam: sebbene l’editore non avrà un ruolo attivo nella caduta di Steffy, quella che viene vista dal ragazzo come una “persecuzione” ai danni della giovane sarà comunque una forma di responsabilità.

Bill, a questo punto, sarà sempre più isolato: se con Liam le cose non vanno da molti mesi, l’editore è stato protagonista di uno strappo molto forte anche con Wyatt (Darin Brooks), colpevole di non aver taciuto la verità su come aveva convinto Liam dell’esistenza di una sua relazione con Steffy, spingendolo così verso Hope (Annika Noelle).

Bill ritiene Wyatt debole e non affidabile e così, furioso per come il figlio ha ostacolato i suoi progetti, lo ha cacciato dalla Spencer Publications!

Per Bill, inoltre, Wyatt ha gettato al vento le possibilità di un futuro come suo unico erede per niente, visto che alla fine lui è sicuro di poter avere egualmente Steffy…

Ma la terra bruciata che si è fatto attorno non ha portato Bill a più miti atteggiamenti nei confronti di Liam, decidendo di non subire in silenzio le proteste del consanguineo per il suo inganno.

Per Bill, insomma, è insostenibile il fatto che Liam parli di Steffy definendola ancora “sua moglie” e che si riferisca alla “loro famiglia” con la bambina che sta per arrivare quando, proprio il giorno in cui era tornato per riconciliarsi con lei, è bastata una difficoltà (tra l’altro falsa) per farlo sparire di nuovo e correre subito da Hope, lasciando la consorte incinta.


Please follow and like us:

Autore dell'articolo: Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *