“Temptation Island” prima puntata record tra gelosie e lacrime

Alla conduzione c’è sempre lui, Filippo Bisciglia e così “Temptation Island”, il programma che riscalda l’estate tra passioni, tradimenti e seduzione, è partito ingranando la quinta tra crisi, pianti e addii. Infatti la prima puntata del reality dell’amore su Canale 5, è stata fatale per Valentina e Oronzo, fidanzati da dieci anni e sopravvissuti fino ad ora ai continui tradimenti di lui: è la prima coppia a scoppiare.

Valentina e Oronzo

Allo sbarco sull’isola, Oronzo, fidanzato di Valentina, pensava di essere approdato in paradiso, circondato da ragazze provocanti. Appena separato dalla sua partner si è scatenato. Alla ragazza sono arrivati così tre video in cui il suo lui si dava un gran da fare con diverse single. Valentina è crollata subito e piangendo ha detto: “Mi fa schifo”. Alla fine si è fatta convincere dalle altre fidanzate a inscenare una finta uscita con il single Giuseppe. E quando Oronzo ha visto il filmato è stato accecato dalla rabbia e dalla gelosia: “Ora inizio a giocare, inizio a sbagliare. Ho visto cose che non mi sono piaciute”.

Ma la mattina dopo ha deciso di chiedere di incontrare la sua ragazza nel primo falò di confronto di questa stagione. Il playboy in lacrime si è pentito degli errori commessi, dicendo a Valentina “Mi manchi follemente” e cercando una scusa: “Ho la malattia per le belle donne!”. Ma la ragazza, in lacrime, ha risposto alla domanda di rito di Bisciglia (“Torni a casa da sola o con il tuo fidanzato?”): “Vado da sola, ho una dignità!”. Oronzo non si è voluto arrendere: “Me la vado a riprendere, fuori!”.

Ma anche tra le altre coppie sono emersi subito i primi problemi. Raffaela ha notato la complicità di Andrea con Teresa: lui ha rivelato alla tentatrice che dopo sette anni non è sicuro di amare la fidanzata, forse è rimasto insieme a lei solo per abitudine.

Martina e Gianpaolo

Invece Martina ha dovuto assistere a un video in cui Gianpaolo flirtava con una ragazza single e la sua reazione non si è fatta attendere: “Sembra un bambino lasciato al parco giochi allo stato brado”.

Giada e Francesco

Tra Giada e Francesco il problema è la gelosia. Lui è riamsto molto scosso nel vedere un filmato in cui Giada socializzava con alcuni single. E alla fine è arrivata anche Gemma Galgani, per portare conforto all’amica Ida.

PUNTATA RECORD – Il programma è stato il più visto della serata e ha segnato il miglior debutto di sempre con 3.751.000 spettatori e il 21.24% di share (che sale al 24.72% sul target pregiato dei 15-64enni). Giancarlo Scheri, direttore di Canale 5, aggiunge che si tratta del “miglior debutto di sempre per ‘Temptation Island'”. “Un debutto record – si legge nella nota – in tv e sui social, che conferma come la trasmissione sia una delle più attese dell’estate televisiva”.

Please follow and like us:

Autore dell'articolo: Raffaella Ponzo

Scrivo cose...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *