Coppie GF Vip Gossip Grande Fratello Vip Personaggi Reality

Tommaso Zorzi: Signorini rivela in diretta di avergli fatto un regalo da 3000 euro

Please follow and like us:

Questo Grande Fratello Vip è pieno di sorprese. Qualche puntata fa infatti, Malgioglio, scherzando con Pierpaolo Petrelli, gli aveva detto: “Il rapporto con Elisabetta Gregoraci è impossibile. Ma ti immagini mentre passeggiate e lei ti chiede di regalarle delle scarpe da quattromila euro”. Tra le risate genarali la cosa sebrava finita lì.

Ma durante la diretta, il “caso” si è aperto. La Gregoraci si è detta offesa dalle parole di Malgioglio, affermando che l’amore è più importante del denaro e che lei, per se innamorata, è disposta a mangiare anche la pizza nel cartone. La perfida Antonella Elia, di tutta risposta, le ha fatto notare che al polso ha dei bracciali per un totale di settantamila euro, ma la Gregoraci ha risposto che si tratta di un ricordo e che li ha sempre avuti.

Insomma, battibecchi, sorrisi e ammiccamenti, come da copione.

Ad un certo punto però, è intervenuto Alfonso Signorini che, ridendo, ha detto: “Un pomeriggio, passeggiando per il centro di Milano con Tommaso Zorzi, lui mi ha fatto notare un giaccone da tremila e cinquecento euro, ed io gliel’ho regalato senza batter ciglio. Vero Tommaso?”. Il ragazzo imbarazzato ha risposto di “Sì”, mentre Pupo commentava: “Hai capito”.

Sarà vero? Forse era solo una battuta. Mah. Il dubbio rimane!

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *