Vieri-Caracciolo: E’ nata una Stella!

Fiocco rosa in casa Vieri – Caracciolo. L’ex attaccante dell’Inter e l’ex velina di Striscia la Notizia hanno dato alla luce una bella bambina che si chiama Stella. A dare la lieta notizia è stato Bobo su Instagram, con una storia in cui ha annullato tutti i suoi impegni per poter stare vicino alla compagna. L’ha ripresa su un lettino dell’ospedale e ha detto: “Mi spiace, non posso esserci, starò qui con Costanza”. 

Poche ore dopo, Vieri ha pubblicato una seconda storia: la foto di una stella, segno che la piccola è nata. Dopodiché sul profilo del bomber è apparsa una terza storia tutta in rosa: “È nata Stella”. Stando alle prime indiscrezioni Costanza ha partorito in una clinica a Milano e ora sia lei che la piccola stanno bene.

La coppia è legata dal 2017 e nello stesso anno Costanza aveva perso un bambino per un aborto spontaneo. L’ex calciatore ha assistito al parto e dalla sera precedente ha annunciato l’avvicinamento del lieto evento tramite il suo profilo Instagram con video e foto.

Dopo la nascita di Stella sarà la volta del fatidico matrimonio?

Please follow and like us:

Autore dell'articolo: Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *