Coppie GF Vip Personaggi

GF VIP: Mentre Cecilia e Ignazio diventano più intimi, Francesco crolla

Please follow and like us:
Pin Share

Dopo aver chiuso la sua storia con Francesco Monte nel corso dell’ultima puntata serale del Grande Fratello Vip, Cecilia Rodriguez sembra aver ritrovato la sua serenità. La crisi di nervi che l’ha costretta a sottoporsi ad un consulto medico, subito dopo il confronto con l’ormai ex fidanzato, sembra infatti essere soltanto un lontano ricordo: nel post puntata la gieffina si è avvicinata pericolosamente al Ignazio Moser, con il quale già da diversi giorni il feeling è sempre più bollente.

Dopo una puntata stressante per entrambi, la modella e il figlio del famoso ciclista hanno scaricato le tensioni ritagliandosi uno spazio di intimità durante la notte: Ignazio ha riservato a Cecilia baci, coccole e carezze, anche se il bacio vero e proprio ancora non c’è stato. Anche il risveglio di oggi è stato all’insegna della complicità: i due sono sempre più vicini e ormai sembra inevitabile che la tenera simpatia che ha mandato in confusione la sorella di Belen sfoci in una relazione vera e propria, degna adesso di avere i crismi dell’ufficialità.

Dal canto suo, invece, Francesco Monte ha dovuto fare i conti con il dolore del fallimento della sua storia: i due stavano insieme da quattro anni e ormai da tempo parlavano di matrimonio. Nonostante in puntata l’ex tronista si sia dimostrato fermo e pacato e non abbia fatto scenate, la sua sofferenza era evidente e, a telecamere spente, ha avuto un crollo. Testimoni raccontano che Monte si sia chiuso in camerino per oltre quindici minuti rifiutandosi di parlare con chiunque.

Un silenzio assordante, dunque, rotto soltanto dai singhiozzi che, chi c’era, ha raccontato  di aver sentito provenire da oltre la porta chiusa. Per il momento Francesco si rifiuta di rilasciare qualunque dichiarazione a riguardo, preferendo elaborare nella sua privacy la fine della sua love story.

Intanto la Rodriguez ha spiegato i motivi della rottura che, stando alle sue parole, non dipendono dall’infatuazione per Ignazio.

Cecilia ha, infatti, rimproverato al suo ormai ex fidanzato di aver cercato di cambiare dei lati del suo carattere che lei con considera affatto sbagliati: “Ci sono cose che mi fanno paura se penso al futuro, per come è fatto. Non ho dubbi sul fatto che sia innamorato di me. Io ho voluto cambiare delle cose di lui per migliorarlo e lui ha cercato di cambiare delle cose di me che non gli piacevano ma che non erano sbagliate. Io sono questa, salgo sopra un tavolo a ballare e non gli piace. Io sono questa e mi diverto così. Se mi togli queste cose, non sono più io” ha affermato l’argentina.

La modella ha anche dichiarato di non averlo mai tradito, neppure con Moser: “Non ho mai guardato nessun altro. Esisteva solo lui. Non mi è passato nemmeno il pensiero per la testa. Nemmeno in un momento di debolezza. Il modo in cui ci siamo conosciuti e come sono andate le cose, non mi era mai successo prima. Appena l’ho visto, l’ho voluto. Ho lottato per averlo. Stasera, sarà caduto un po’ dalle nuvole ma quelle cose gliel’avevo già dette”.

A rallentare la corsa della coppia verso il lieto fine, anche l’attenzione di Monte alla carriera: Francesco aveva, infatti, annunciato di voler partire per l’America per inseguire il sogno di diventare attore: “Lui era concentrato sul lavoro ma io non ho bisogno solo di quello ma di tante cose” ha concluso Cecilia.

I due avranno un ulteriore confronto o il capitolo è definitivamente archiviato?

Di Sonia Russo

Please follow and like us:
Pin Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *