Chi non vorrebbe incontrare nella notte delle streghe una “spaventosa” Alessia Marcuzzi, Cristina Chiabotto o Wilma Facchinetti o Emily Ratajkowski?
Le vip si sono travestite e truccate per Halloween: c’è chi ha puntato sul sex appeal, chi sullo stile “mostruoso” e chi ha lasciato senza fiato i follower con un’applicazione “da paura”.
Ad Halloween si sa, sono i travestimenti delle star le vere attrazioni con interesse di portata planetaria.
Se Heidi Klum è l’incontrastata regina della festa, i suoi costumi sorprendono ogni anno, le altre celebrities devono pur far qualcosa per farsi notare durante una delle celebrazioni più sentite oltreoceano e, da alcuni anni, anche nel Vecchio Continente.
Streghe e scheletri sono i grandi classici, ma c’è anche di più. Forti sono i richiami al mondo dei supereroi o a quello cinematografico, ce n’è davvero per tutti i gusti, e se è la notte del primo novembre quella dalla quale dalla porta di casa escono di casa mostri e personaggi fantastici di ogni genere, anche nei giorni precedenti alla festa fervono i preparativi e grazie ai social è possibile apprezzare alcune anteprime.