Celebrity Reality tv

ISOLA DEI FAMOSI: GIUCAS CASELLA E FRANCESCO MONTE I FAVORITI DEI BOOKIE

Please follow and like us:
Pin Share

Per Stanleybet il successo dell’illusionista o dell’ex di Cecilia Rodriguez nella nuova edizione dell’Isola dei Famosi si gioca a 4.00. Eva Henger segue a 9.00.

La tredicesima edizione dell’Isola dei Famosi prenderà il via questa sera, con i concorrenti pronti a cimentarsi nelle dure prove di sopravvivenza in Honduras e a raccogliere l’eredità di Raz Degan, vincitore dell’ultima edizione. E, a proposito di vincitori, su Stanleybet.it principali indiziati al successo finale sono due personaggi agli antipodi come Giucas Casella e Francesco Monte: sia per lo storico illusionista della tv italiana che per l’ex ferito di Cecilia Rodriguez le chance di uscire vittoriosi dall’Isola sono quotate a 4.00.    

A seguire, sul tabellone di Stanleybet.it c’è un poker tutto al femminile: Alessia Mancini, Bianca Atzei, Nadia Rinaldi e Eva Henger sono date vincenti a 9.00. Stessa quota anche per Jonathan, già vincitore della quinta edizione del Grande Fratello e, quindi, già esperto su come ingraziarsi il pubblico (9.00).

Francesco Monte ex fidanzato di Cecilia Rodriguez viene dato come uno dei possibili vincitori.

A quota 16.00 si trova invece l’attrice ed ex concorrente di Miss Italia Cecilia Capriotti, braccata a 18.00 dal pallanuotista cubano, ma naturalizzato italiano, Amaurys Perez.

Giucas Casella come Francesco Monte viene dato da Stanleybet come uno dei vincitori.

Molto meno probabile per Stanleybet la vittoria degli altri concorrenti in gara, a partire dal sensitivo Craig Warwick e da un altro vecchio concorrente del Grande Fratello come Filippo Nardi, entrambi bancati a 26.00. A quota 33.00 una coppia di giovani bellissime come la blogger Chiara Nasti e l’ex Madre Natura di Ciao Darwin Paola di Benedetto, mentre a 36.00 si trova l’ex tronista di Uomini & Donne Rosa Perrotta. Infine, per Stanleybet in fondo alla tabellone si trova un trittico formato dal modello , dal comico Nino Formicola e dalla bionda esplosiva Francesca Cipriani, dati tutti a un alto 41.00.

Please follow and like us:
Pin Share
Roberta Damiata
Giornalista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *