Coppie Gossip Social Spettacolo Sport

Europei 2021: ecco chi c’è al centro del cuore dei Centrocapisti

Please follow and like us:

Non manca molto all’inizio degli Europei di calcio e, come ogni volta, a fare il tifo per fidanzati e mariti ci saranno le famose WAGS (Wives and Girlfriends), che con la loro presenza sugli spalti spesso e volentieri rubano il proscenio ai più celebri compagni di vita. E allora, dopo aver conosciuto le compagne dei Portieri e dei difensori della Nazionale Italiana di Mister Mancini, scopriamo chi c’è nel cuore dei Centrocapisti.

NICOLO BARELLA e FEDERICA SCHIEVENIN

Il centrocampista dell’Inter Nicolò Barella, che veste anche la maglia della nazionale, è diventato recentemente papà per la terza volta a soli 23 anni. Lui e la moglie Federica Schievenin hanno infatti avuto la piccola Matilde. La moglie di Nicolò Barella, classe è una ex modella. Come rivelato da lei stessa in un’intervista, Federica Schievenin è appassionata di motocross, disciplina che ha imparato ad amare grazie al padre e al fratello e che ha anche praticato prima di iniziare a lavorare con la madre nell’attività di famiglia a Cagliari, sua città natale.

GAETANO CASTROVILLI e RACHELE RISALITI

È Rachele Risaliti, Miss Italia 2016, la fidanzata del centrocampista della Fiorentina Gaetano Castrovilli. Classe 95, originaria di Prato e grande tifosa della squadra viola ha conquistato il cuore del giovane talento gigliato nei suoi primi due mesi a Firenze. Dopo alcune uscite e fotografati sempre in gruppo la coppia è uscita allo scoperto su Instagram attraverso il commento con il cuore della modella verso la foto del calciatore viola.

BRYAN CRISTANTE e SELEN CITO

Selen Cito, la bellissima moglie di Cristante.

JORGINHO e ELISA SCALCON

Un bambino in arrivo dalla ex di Jude Law e un (presunto) scandalo legato alla traduttrice del Chelsea: dopo aver chiuso in gran segreto il suo matrimonio con Natalia Leteri (da cui ha avuto due figli) circa un anno fa, Jorginho continua ad avere una vita sentimentale alquanto movimentata, con i tabloid d’Oltremanica (uno su tutti, il Sun) che sembrano più interessati alle sue vicende di cuore che a quelle calcistiche (non fosse altro per il fatto che anche la Premier League è ferma e, quindi, gli argomenti latitano). L’ultima vicenda in ordine di tempo riguarda la relazione che l’italo brasiliano centrocampista Blues (e della Nazionale di Mancini) avrebbe intrattenuto con l’attuale traduttrice del club, Elisa Scalcon, resa pubblica dall’ex fidanzato di quest’ultima, Aaron Hughes, che ha trovato dei messaggi bollenti che i due si sono scambiati fin dai tempi della tournée estiva in Giappone dello scorso anno, dove l’ex Napoli invitava la Scalcon a raggiungerlo in camera sua,

MANUEL LOCATELLI e THESSA LACOVICH

Manuel Locatelli, classe 1998, è uno dei calciatori italiani del momento. Centrocampista anche della nazionale italiana e originario di Lecce, è sentimentalmente legato a Thessa Lacovich. La ragazza, originaria della Costa Rica, ha conseguito gli studi qui in Italia. Nello specifico Thessa ha frequentato l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano e si è laureata in Digital Communication Strategy.

LORENZO PELLEGRINI e VERONICA MARTINELLI

Lorenzo Pellegrini è un calciatore italiano molto giovane e di grande talento. gioca come centrocampista nella Roma e nella Nazionale di calcio italiana. Lorenzo Pellegrini  è sposato con Veronica Martinelli. I due si conoscono da quando erano adolescenti, ed hanno fatto un grande percorso di vita insieme, dopo 7 anni di fidanzamento sono convolati a nozze. Veronica è una ragazza molto bella, segue suo marito sempre ed ha una grande passione per i cani e per i viaggi. La giovane, così come il marito, è molto attiva sui social infatti su Instagram pubblica molto della loro vita.

STEFANO SENSI e GIULIA AMODIO

(Molto) bella, solare e sportiva. È il profilo di Giulia Amodio, 26 anni, influencer da 127mila follower su Instagram, imprenditrice e promessa sposa del calciatore dell’Inter Stefano Sensi. Nata in Puglia ma cresciuta a Cesena, Giulia ha praticato per otto anni atletica a livello agonistico. Oggi si allena molto in palestra e all’aria aperta anche se l’atletica rimane il suo più grande amore.

MARCO VERRATTI e JESSICA AIDI

Jessica Aidi nasce a Montpellier l’11 luglio del 1992. Le sue origini magrebine le hanno donato una pelle ambrata e una folta chioma di ricci che, insieme al suo metro e settantacinque, hanno conquistato le agenzie di moda. Ad ottenere i servigi della bella modella francese è stata la Next Model Management, famosa agenzia con sede a New York. Grazie ad essa, Jessica ha sfilato per celebri marchi di moda ed è finita sulle copertine di importanti riviste come Sports Illustrated e Elle. Quest’anno ha fatto anche la sua prima apparizione nel mondo dello spettacolo, ricoprendo il ruolo di booker (chi gestisce gli appuntamenti, i fitting, i casting e i servizi fotografici di un modello/a) dei concorrenti del reality show Les Marseillais à Dubai. Prima di diventare famosa, però, Jessica si divideva tra il lavoro d’indossatrice e quello di cameriera ed è proprio grazie a questo lavoro che ha conosciuto il futuro marito, Marco Verratti.

MATTEO PESSINA e ALESSANDRA NAVARRA

Matteo Pessina e la sua Alessandra Navarra, giovani, belli e innamorati.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *