Personaggi tv

Lea, fiction Rai 1, chi è Primo Reggiani?

Please follow and like us:
Pin Share

Primo Reggiani è Pietro in Lea, nuova fiction di Rai 1 con Anna Valle. Di lui sappiamo che è un attore affermato: vogliamo scoprire altre curiosità?

Chi è Primo Reggiani?

Età

Primo Reggiani ha 36 anni, è nato il 5 novembre 1985 sotto il segno dello Scorpione.

Fidanzata e figlio

Dopo le storie sotto i riflettori con Martina Stella e Costanza Caracciolo, dal 2016 Primo Reggiani ha tenuto ben abbottonata la sua vita sentimentale.

Oggi sappiamo che Primo Reggiani sta con Federica Pacchiarotti, ma soprattutto che nel settembre del 2021 è diventato padre del piccolo Romeo!

E proprio riguardo al figlio ha detto scherzando in una intervista:

«Come mi sono preparato al ruolo di un pediatra in Lea un nuovo giorno? Semplice, mi sono ispirato al pediatra di mio figlio!».

Sarà vero? Sta di fatto che lui e Federica stanno insieme dal 2019 e sembra proprio che la ragazza sia stata l’unica a far mettere la testa a posto all’attore romano. La loro storia è stata sempre vissuta lontana dai riflettori: come sappiamo, infatti, la fidanzata di Primo Reggiani non fa parte del mondo dello spettacolo ed è stato proprio questo aspetto a incuriosire e poi rapire il divo.

Padre di Primo Reggiani

Il padre di Primo è il compianto Aldo Reggiani, attore e doppiatore, noto per aver recitato nello sceneggiato degli anni Sessanta La freccia Nera accanto a Loretta Goggi.

Fratelli

Primo non ha fratelli: è figlio unico di Aldo Reggiani e di Caterina Costantini, entrambi attori.

Please follow and like us:
Pin Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.