Celebrity Moda Personaggi Vetrine

BELEN SI LASCIA AMMALIARE DALLO STILE RAFFINATO DELLA COLLEZIONE JADEA GALÀ

Please follow and like us:
Pin Share

Anche quest’anno Jadea – noto brand italiano di intimo femminile che ha come testimonial l’affascinante Belén Rodriguez – presenta Jadea Galà, collezione glamour che saprà donare al vostro corpo grande sensualità e raffinatezza. I dettagli alla moda sono perfetti per accompagnarvi nelle vostre serate più eleganti, e renderle così indimenticabili. Una linea caratterizzata da un’attenta cura al dettaglio che soddisfa le esigenze di tutte le donne: dall’intimo all’abbigliamento.

La collezione, interamente total-black, si apre con la proposta di una vasta gamma dedicata all’intimo femminile: modelli e materiali diversi per soddisfare i gusti di tutte le donne più fashion. Il primo coordinato (art. 4697) abbina un push-up, con coppa nera ricoperta da un sottile tulle impreziosito da una pioggia di glitter argento che richiamano un cielo stellato, ad un comodo slip donna con la stessa decorazione; entrambi i pezzi hanno un elemento di dettaglio, un piccolo fiocchetto centrale in simil-raso nero. Il modello è presente anche nel più sportivo coordinato fascia e brasiliano (art. 4698). La seconda proposta vede protagonista il coordinato push-up e brasiliano o slip donna (art. 4699), caratterizzato dall’eleganza e dal morbido tatto della ciniglia nera. Il terzo coordinato (art. 4700), push-up e brasiliano o slip donna in lurex, a differenza degli altri modelli, è disponibile nel doppio colore nero e argentato, e grazie al materiale gli viene conferita grande luminosità e brillantezza.

L’ultima proposta non poteva non includere l’intramontabile ed elegante pizzo, che ritroviamo nel coordinato triangolo sfoderato e brasiliano (art. 4701) e nel coordinato push-up e brasiliano (art. 4702): entrambi abbelliti da una delicata e raffinata trama floreale in super trasparenza.

L’intimo può essere sostituito dal prezioso body con sfondo nero e decoro in lustrini argento (art. 4705) che, con la canotta in lurex con scollo arrotondato (art. 4707), può essere abbinato ad un semplice pantalone per creare un outfit elegante e perfetto per le uscite serali.

La collezione propone due maglie brillanti: quella con taglio a cuore (art. 4703) e quella con manica raglan (art. 4704), entrambe abbellite con una preziosa manica lunga in leggero tulle decorata con fini glitter argento.

Inoltre, due abiti smanicati perfetti per feste e per capodanno: l’art. 4709 riprende, per la parte superiore, la fantasia scintillante del primo completino intimo e del body, invece, la parte inferiore presenta una morbida e leggera gonna in tulle; l’art. 4710 è un abito in maglia impreziosito da piccole e luminose paillettes nere con ampio collo ideale per scaldarvi nelle giornate invernali più fredde.

La collezione si conclude con la proposta di tre originali ed eleganti leggings: il primo modello (art. 4711) in morbido e caldo cotone nero con un luminoso inserto in simil-velluto brillantinato sulla parte inferiore; il secondo (art. 4712) interamente in morbida ciniglia nera, e l’ultimo (art. 4713) caratterizzato da un tocco rock conferitogli dal tessuto nero in eco-pelle.

Tutti i prodotti intimo sono disponibili nelle taglie 2/3/4, lo slip donna anche nella 5; invece, l’abbigliamento è disponibile nelle taglie S/M/L.

Jadea con la sua nuova collezione Galà si rivolge a tutte le donne che sono alla ricerca di un elegante capo ricercato, accattivante e seducente. Il total-black incontra la lucentezza di dettagli glamour, rendendo preziosa ed unica ogni donna.

Please follow and like us:
Pin Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *