Coppie Gossip Personaggi tv

Cecilia: Francesco Monte è più bello di Ignazio Moser

Please follow and like us:

Cecilia parla dell’ex Francesco Monte, molto più di Ignazio Moser. Se dovesse uscire dalla Casa, cercherà di incontrarlo: “Devo chiedergli scusa”.

Sua sorella Belen, quando “rubò” Stefano Di Martino a Emma, chiuse la faccenda dicendo: “Mi sono innamorata”.

Cecilia Rodriguez, inquilina della casa del Grande Fratello Vip 2, sta spendendo molte più parole per spiegare il triangolo di cui è al vertice.

Parole che sembrano complicare di più la faccenda. La giovane Rodriguez ha lasciato il fidanzato Francesco Monte, che è fuori dalla Casa e dice di amarla ancora, per Ignazio Moser, ospite come lei del GF. Il problema è che il vecchio fidanzato sembra essere nei suoi pensieri più di quello nuovo.

“Francesco è più bello, è la perfezione, non ha un difetto” ha detto Cecilia a Cristiano Malgioglio che la incalzava sulla questione confronto con l’ex.

La Rodriguez è ben consapevole che, uscita dalla Casa (è in nomination questa settimana), dovrà chiarire le cose con l’ex faccia a faccia. “Lo chiamerò se mi vorrà parlare. Non do tutte le colpe a lui, ho tante colpe io, da chiarire non c’è niente, per me c’è solo da chiedere scusa”.

Pentita della scelta fatta? Sì, no, forse. «Abbiamo molte cose in comune ma il modo di affrontare la vita è diverso» dice, ma sempre aggiunge dei però nei discorsi.

Cecilia proprio risolta non risulta vista che dell’ex tronista di Uomini e Donne ha detto anche che nel tempo, sono stati insieme 4 anni, l’ha sempre trattata come una principessa.

«Se l’avessero fatto entrare come concorrente penso che non sarebbe successo nulla con Ignazio». La colpa allora è della casa che cambia che le persone. «Non è vero che non ero più innamorata di Francesco e non è vero che mi sono innamorata di un altro. Non so cosa mi è successo qua dentro, io non volevo cambiare».

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *