Coppie Gossip Personaggi Reality Social Spettacolo tv

Cecilia, Ignazio e il mistero dell’armadio

Please follow and like us:
Pin Share

Polemiche sulla presunta ricostruzione in difesa della coppia da parte degli autori del Grande Fratello.

Beffati Moige e telespettatori e pure quell’incauto cittadino che ha presentato denuncia per atti osceni, nella puntata del Grande Fratello Vip è andato in onda uno spezzone inedito sulla chiacchierata segreta nell’armadio fra Cechu e Nacho. Immagini mai viste su MediasetExtra che manda il GF in diretta 24 ore su 24.

Pochi frame che sono sembrati un insulto alla media intelligenza. Perché pur non volendo fare dietrologia e ammettere che milioni di telespettatori e il Moige siano stati vittima di un abbaglio collettivo, la ricostruzione non torna. Per logica, non per facile ironia.

Ignazio Moser era in una posizione diversa (anche il pantalone sembra differente), le ante erano meno aperte, l’audio non era uguale. Perché si sono coperti con gli accappatoi? E perché Signorini ha detto loro di “darsi una calmata?”. E perché nel primo filmato, chiamano di corsa Ignazio e lui commenta: “Ops, ci hanno sgamato”?

Scoperti di cosa? A cercar funghi con le ciaspole nel guardaroba? A giocare a nascondino? Bastano questi pochi secondi di video senza né capo né coda, senza continuum temporale a sciogliere gli amletici dubbi? Come mai la parte precedente è stata “censurata”?

Escludendo che la scena sia stata ricostruita ad hoc perché sarebbe una grave presa in giro dei telespettatori, l’ipotesi più accreditata è che abbiano semplicemente mostrato la parte finale dell’incontro “intimo”, quando i due si erano ricomposti per tornare insieme al gruppo.

Dopo aver cercato riparo da occhi indiscreti, non potevano di certo uscire con le braghe calate. Solo Cecilia, Ignazio e la produzione (che li ha tenuti ore e ore in confessionale) sanno la verità. Al pubblico restano spiccioli farlocchi, asini che volano e la frase della De Lellis a Cecilia: “Sapete che in video venite tutti molto bene? Tu Cecilia però devi chiudere un po’ più le gambe”. E niente, fa ridere già così.

Please follow and like us:
Pin Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *