Coppie Gossip Reality tv

Ignazio Moser e quell’irresistibile voglia che parte dai… piedi!

Please follow and like us:
Pin Share

Più che amore era un “allucione”… E mentre in rete impazzano i commenti pro e contro la coppia mediatica del momento, molti non hanno fatto a meno di notare che per Ignazio Moser, la cosa che trova più irresistibile in Cecilia Rodriguez sono proprio i suoi piedi.

Una passione nata, se così si può dire, proprio dal “basso” per Ignazio che una foto su dieci, è abbarbicato alle “estremità” della bella Cecilia.

Ora, questo non toglie e non aggiunge nulla alla storia d’amore che ormai è una certezza tra i due, ma fa in un certo effetto pensare alla passione fisica che il figlio di Moser prova per “Belin”, la sorella minore di Belen come in molti l’hanno soprannominata. Ma questa non è l’unica cosa che è stata notata, molto scalpore hanno infatti suscitato le parole di Ignazio sull’ormai ex fidanzato di Cecilia Francesco Monte. «Ragazzi, dal vivo è davvero molto bello. Ho pensato a questo, quando l’ho visto», ha detto Ignazio.

«Poi è altissimo. Ha un viso che sembra disegnato. Un viso perfetto». Insomma di spunti di discussione ne sta dando tanti il figlio di Moser, che ormai è cotto a puntino tanto da chiedere consigli agli altri abitanti della casa su come cercare un po’ di intimità lontano dalle telecamere insieme a Cecilia. In soccorso è venuta Giulia DeLellis, che ha raccontato una divertente storia tra due ex concorrenti del GF che ora sono anche una coppia nella vita.

“Loro-ha detto Giulia- aspettavano le quattro del mattino – e poi facevano l’amore sotto le coperte. Erano talmente abituati a farlo al buio che una volta usciti hanno avuto difficoltà anche a farlo a casa propria”. E con questo…

Please follow and like us:
Pin Share
Roberta Damiata
Giornalista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *