Cinema Coppie

IL TRAILER UFFICIALE DI CINQUANTA SFUMATURE DI ROSSO

Please follow and like us:
Pin Share

Direttamente dalla Universal Pictures International Italy e solo su MondoGossip.net ecco il Trailer ufficiale e il manifesto definitivo di CINQUANTA SFUMATURE DI ROSSO. Diretto da James Foley, tornano i focosi protagonisti e poi con: Eric Johnson, Eloise Mumford, Rita Ora, Luke Grimes, Victor Rasuk, Max Martini, Callum Keith Rennie, Bruce Altman,  Arielle Kebbel, Robinne Lee, Brant Daugherty,  e con Kim Basinger and Marcia Gay Harden

Al cinema da giovedì 8 Febbraio 2018

Jamie Dornan e Dakota Johnson tornano a vestire i panni di Christian Grey e Anastasia Steele in Cinquanta sfumature di rosso, il terzo capitolo tratto dal best-seller mondiale “Fifty Shades”. Riprendendo il filo rosso degli eventi narrati nei precedenti due film di grande successo del 2015 e del 2017, che nel mondo hanno incassato 950 milioni di dollari, il nuovo capitolo arriverà nelle sale l’8 febbraio 2018.
Come per Cinquanta sfumature di nero, anche la regia di Cinquanta sfumature di rosso è stata affidata a James Foley (Fear, House of Cards).
Michael De Luca, Dana Brunetti e Marcus Viscidi saranno nuovamente i produttori insieme a E L James, la creatrice di questa saga di straordinario successo mondiale.
La sceneggiatura è firmata da Niall Leonard ed è tratta dal romanzo della James.

Please follow and like us:
Pin Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *