Coppie GF Vip Gossip

Jeremias e Aida: incontri pericolosi in confessionale

Please follow and like us:
Pin Share

Jeremias Rodriguez è riuscito laddove Ignazio Moser ha fallito: andare a segno con Aida Yespica! Così, mentre il figlio del ciclista si “consola” con Cecilia, con cui ormai ha iniziato una vera e propria relazione, il ‘cognato’ si è dato da fare nella notte con la showgirl venezuelana.

Complice la serata in suite offerta da Cristiano Malgioglio al bel quartetto, Jeremias e Aida si sono lasciati andare a qualche effusione di troppo. Nulla di male se non fosse che la Yespica è, da qualche mese, fidanzata con Giuseppe Lama e, soltanto pochi giorni fa, lo ricordava ai coinquilini affermando di dovergli portare rispetto.

Eppure nel suo proposito di fedeltà qualcosa sembra essere andato storto: la sexy showgirl si è chiusa in confessionale insieme al fratello di Belen e lì è successo qualcosa, almeno a giudicare da diversi indizi.

Tanto per cominciare entrambi erano molto nervosi, una volta usciti dal confessionale, preoccupati che le telecamere avessero potuto riprenderli. Inoltre sia Jeremias che Aida si sono confidati con Cecilia la quale ha tranquillizzato la compagna d’avventura: se si sono nascosti dietro la tenda, le telecamere non li hanno potuti riprendere.

E lei, che proprio lì ha consumato il primo “incontro hot” con Ignazio, lo sa bene! Daniele Bossari, inoltre, non ha risparmiato alla nuova coppia bollente qualche divertita frecciatina, che ha lasciato intendere che effettivamente i due si siano parecchio avvicinati.

Resta da vedere, a questo punto, come reagirà il fidanzato della Yespica, sempre che così possa ancora definirsi!

Please follow and like us:
Pin Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *