Celebrity Gossip Reali

Non solo Meghan Markle, anche Kate Middleton licenzia una sua inserviente

Please follow and like us:

Sono ben note le difficoltà della Duchessa del Sussex Meghan Markle, nel licenziare il personale, e parecchie di quelle che sono passate sotto le sue mani, non sono rimaste a lungo nella casa. Ma Meghan non sembra essere l’unica a licenziare personale tra i reali.

Anche la Duchessa di Cambridge, Kate Middleton ha recentemente dato il benservito ad uno dei suoi fedeli aiutanti. Sophie Agnew, 32 anni, ha lavorato per Kate per sette anni e si dice che il licenziamento abbia lasciato scioccati i suoi amici e la sua famiglia.

“Sophie ha lavorato così duramente per Kate” -dice uno dei suoi amici – “Amava il suo lavoro e ha fatto molti sacrifici.”. E se già un licenziamento è comunque una cosa traumatica per chiunque, a questo si aggiunge che Sophie si è appena sposata ed era appena tornata dalla sua luna di miele.

‘Tutti sono rimasti davvero scioccati perché nessuno si aspettava questa cosa. Proprio come Kate anche Sophie, 32 anni, è laureata in storia dell’arte a St Andrews, ed era diventata una degli assistenti personali della Duchessa.

Sophie, che ha sposato il direttore della compagnia assicurativa Stuart Hill, era diventata la seconda collaboratrice che se ne è andata non appena si è sposata.

Anche la segretaria privata della Duchessa, Rebecca Deacon, si era dimessa nel 2017. Spesso vista in piedi discretamente dietro Kate durante gli incontri ufficiali, Miss Deacon ha svolto un ruolo importante durante il matrimonio di Kate e William.

Sophie è stata vista regolarmente al fianco di Kate e non ha mai sottratta a svolgere compiti umili. Ha seguito anche la coppia durante il loro viaggio del 2014 in Australia e Nuova Zelanda ed è spesso vista accompagnare i reali nei loro viaggi internazionali.

Nel 2016, è stata avvistata mentre trasportava la copertina rossa e blu di William con la sua cifra, oltre a una grande borsa da viaggio Longchamp, durante il loro tour in Bhutan.

Fonti del palazzo spiegano che Sophie è vittima della grande rottura tra i principi William e Harry. Ci si aspettava che i fratelli e le loro mogli formassero un “Fab Four”, potendo scambiarsi anche il personale di servizio, ma tutto cambiò dopo che Meghan si sposò il principe Harry.

Il duca e la duchessa del Sussex lasciando Kensington Palace per una nuova casa a Windsor, hanno fatto in modo che le famiglie si sono divise, così come le loro fondazioni di beneficenza.

Anche una fonte reale ha dato questa come spiegazione ufficiale: “È vero – ha dichiarato – che Sophie è stata licenziata dopo sette anni di servizio, il suo ruolo è stato eliminato, a seguito della divisione delle famiglie reali”.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *