GF Vip Grande Fratello Vip Personaggi Scoop Spettacolo tv

Stefania Orlando, perché non parli mai di tuo fratello Gianni?

Please follow and like us:

Bomba sul passato di Stefania Orlando. La più amata del Grande Fratello Vip, ha un segreto, un fratello di cui non parla mai.

Si tratta di Gianni, artista di mosaici, fratello maggiore, anzi fratellastro, nato da un rapporto della mamma di Stefania Orlando con un altro uomo.

Un fratello che ha deciso di scrivere a Stefania attraverso una lettera pubblicata sul settimanale Dipiù. L’uomo, ora sessantacinquenne, vive a Parigi da molti anni ormai, ed ha deciso di scrivere alla sorella perché la donna quando parla della sua famiglia nomina sempre il fratello Fabio Massimo, mai lui però. Una indifferenza quella della showgirl, consumata negli anni, infatti non ha invitato il fratello Gianni neanche al suo matrimonio.

L’uomo afferma: “E’ come se non esistessi”. Intervistato anche da Barbara D’Urso nelle programma Pomeriggio Cinque, ha raccontato emozionato la sua vita, dicendo di essere stato escluso dalla famiglia e messo in collegio quando era molto piccolo. Il padre di Stefania infatti, un importante Giudice, dopo aver sposato la mamma lo ha riconosciuto, ecco perché anche Gianni porta il cognome Orlando. Ma come nei romanzi, quel padre, anzi patrigno, forse non ha mai integrato Gianni nella famiglia, tanto che come emerge dal suo racconto, a Stefania e a Fabio Massimo veniva detto che non era il loro fratello, ma un bambino che andava a giocare ogni tanto a casa.

Un orribile storia fatta di esclusione, di un amore negato, di cui certo non è colpevole Stefania Orlando, ma che ora, da adulta, potrebbe cercare di rimediare. “Siamo sangie dello stesso sangue – afferma Gianni – perché mi escludi dalla tua vita?”. Perché Stefania?

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *