Coppie Gossip Personaggi Social

Belen Rodriguez e Aida Yespica cognate? Ecco cosa ne pensa l’argentina

Please follow and like us:
Pin Share

Jeremias Rodriguez  ha messo gli occhi (e anche qualcos’altro!) su Aida Yespica: cosa ne penserà sua sorella Belen?

Dopo pochi giorni di convivenza, tra Jeremias Rodriguez e Carla Cruz sembrava essere sbocciata la passione: i due si sono scambiate tenere effusioni e hanno dato il via a quello che sembrava il preludio di un nuovo amore stellare. Ma il televoto incombe violento sulle dinamiche amorose della casa del GF Vip: l’ex fidanzata di Simone Rugiati è stata la prima eliminata dal gioco e Jeremias è rimasto ben presto senza “fidanzata”. Il fratellino di Belen, però, ci ha messo poco a consolarsi e, archiviato il capitolo Cruz, ha messo gli occhi su un’altra prosperosa donzella.

Trattasi di Aida Yespica, sexy venezuelana che con l’argentina ha una sorta di rivalità. L’approccio di Jeremias è stato palese: il ragazzo ha approfittato di uno scambio di dolcetti per riempire di complimenti la showgirl, incurante della divisione dei gruppi tra Tristopoli e la casa dei privilegiati. Aida è stata al gioco per un po’, poi, però, quando il GF ha richiamato i ragazzi, invitandoli a rispettare i confini dei due gruppi, la Yespica ha chiosato “Dai che ti sta aspettando in studio”, riferendosi ovviamente alla bella Carla.

Tra i due, insomma, sembrava esserci feeling ma a bloccare sul nascere qualunque coinvolgimento ci sono le rispettive situazioni sentimentali: se Jeremias ha in ballo un mezzo flirt con la Cruz, neppure la venezuelana è completamente libera, visto che da qualche mese fa coppia fissa con l’imprenditore Giuseppe Lama. Il proposito di fedeltà della Yespica, però, è durato poco: a distanza di qualche settimana dal primo approccio, Aida ha ceduto: complice una serata nella suite, tra i due si è accesa una fiamma che non intende spegnersi, tanto che la showgirl ha dichiarato: “Devo uscire, sennò qui finisce male!”. I fan per la nuova coppia, intanto, non mancano: sono molti a sostenere questo flirt che appassiona il pubblico.

Ma come prenderebbe  un eventuale relazione tra i due la sorella maggiore di lui, Belen? Tra le due showgirl, infatti, c’è una sorta di rivalità, seppur mai sbandierata troppo ai quattro venti. La Yespica, però, non ha perso occasione, nelle scorse settimane, di far notare che la sua collega è, a suo dire, troppo rifatta, lanciandole neanche troppo velatamente una frecciatina al vetriolo. Ve le immaginate Aida e Belen cognate? Sarebbe bellissimo assistere alle loro riunioni di famiglia: ci sarebbe da divertirsi! Eppure la Rodriguez, a sorpresa, ha stupito tutti e sembra promuovere la rivale. Ad un follower che le chiede se le piacerebbe avere Aida nel ruolo di cognata lei risponde “Perché no?”. Insomma, pace fatta tra le due? Si attendono sviluppi!

Please follow and like us:
Pin Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *